Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2 prova TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93626-2-prova-trofeo-dellappennino-8-maggio.html)

Griz #19 04-05-11 12: 42

Informiamo coloro che arrivano da lontano che il cancello della pista rimarrà aperto anche Venerdì sera per permettere le sistemazioni!!
Eventualmente ne abbiate bisogno, chiedete in pm che vi daremo il numero del titolare il quale abita a pochi metri e sarà a vostra disposizione per qualsiasi evenienza :si: :si:

minigiò 04-05-11 15: 09

Ottime info Griz.. !!! :si:

..eeeeee, tanto x rompere un pochetto.. :lol1: ..a luce, acqua, docce, ristorazione e servizi vari che c'è lì in pista? Si sopravvive? :smt121

:nospam:

Griz #19 04-05-11 18: 04

Luce: se non piove il sole ne fa molta fino alle 21!!!
Docce: se piove, hai meno luce ma sarai più profumato...
Acqua: non esiste, lì solo vino!!!
Ristorazione: grossa grigliata sabato sera a modica cifra, di solito con 10€ acqua luce gas metano tutto quanto :lol1::lol1::lol1:
Bagno: in fondo a destra...

Scherzi a parte, è molto work in progress, ma quello che c'è non manca niente!!!
Comunque vai tranquillo che ci sarà tutto il necessario per passare un bel fine settimana tra i lupi!!!
Dalle ultime indiscrezioni sembrano esserci anche Heidi ed Annette forse portano anche Lucienne :lol1::lol1::lol1:

minigiò 04-05-11 22: 12

Ho capito Griz..è esattamente il posto che piace a me.. :lol1: :nospam:
Poi se nei pascoli girano anche indigene.. allora facile che non spicchetto più.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Manutenzione R4 ultimata.. mi stavo perdendo una ruota ma ora è tutto ok.. :trattore: :smt121

Venerdì mattina I'm on the road.. arrivooooooooooooo >>>>>>>> :trattore: :trattore: :trattore: :nospam: :nospam: :nospam: :si:

Griz #19 04-05-11 23: 48

Grandissimo, poi ci presenterà l'amico AndreaBiordo che io e te credo non ci siamo mai incontrati di persona...
Ma il Gunther lo hai contattato ?? Domani gli telefono dai!!!

simo748s 05-05-11 02: 08

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1304419)
Ho capito Griz..è esattamente il posto che piace a me.. :lol1: :nospam:
Poi se nei pascoli girano anche indigene.. allora facile che non spicchetto più.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Manutenzione R4 ultimata.. mi stavo perdendo una ruota ma ora è tutto ok.. :trattore: :smt121

Venerdì mattina I'm on the road.. arrivooooooooooooo >>>>>>>> :trattore: :trattore: :trattore: :nospam: :nospam: :nospam: :si:

you are :1st::1st::1st::1st:

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1304451)
Grandissimo, poi ci presenterà l'amico AndreaBiordo che io e te credo non ci siamo mai incontrati di persona...
Ma il Gunther lo hai contattato ?? Domani gli telefono dai!!!

se non ho capito male il gunther ed il guntherino vanno verso aprilia :smt132

crash 05-05-11 08: 19

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1304474)
you are :1st::1st::1st::1st:

se non ho capito male il gunther ed il guntherino vanno verso aprilia :smt132

si infatti, ognitanto il buon Griz ha la mente annebbiata :lol1:
Simooooo, mi sa che la prox che David ti vede te ne canta quattro:smt124..... lui é fiero del suo nome:si:

minigiò 05-05-11 08: 21

Sì infatti Griz.. non ci siamo mai presentati.. ma ti ho visto girare a novembre al Galliano in occasione del Minimoto Day.. ero lì con Lubex17 !!! Bat, di TMM, sa che siamo entrambi a Cascia questo w.e. e penso lo farai contento con un buon reportage !!! :si:
Col Simo invece ci siamo trovati nel 2009 al raduno minimotovr a San Mauro.. e ci rivedremo ancora.. ne sono convinto !!! :si:
L'unico che non so se lo conosco è proprio Andre.. :lol1: ..ma lui è troppo avanti.. è come se lo conoscessi già.. :rotfl: :smt121

Günther sì.. va ad Aprilia.. ma vediamo se riusciamo a dirottarlo con un "programma" trabocchetto.. :smt121

http://img844.imageshack.us/img844/5...xbanchetto.gif

Stasera carico raga.. ci si vedeeeeeeeeeeee >>>>>>>> :trattore: :nospam:

crash 05-05-11 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1304490)
Sì infatti Griz.. non ci siamo mai presentati.. ma ti ho visto girare a novembre al Galliano in occasione del Minimoto Day.. ero lì con Lubex17 !!! Bat, di TMM, sa che siamo entrambi a Cascia questo w.e. e penso lo farai contento con un buon reportage !!! :si:
Col Simo invece ci siamo trovati nel 2009 al raduno minimotovr a San Mauro.. e ci rivedremo ancora.. ne sono convinto !!! :si:
L'unico che non so se lo conosco è proprio Andre.. :lol1: ..ma lui è troppo avanti.. è come se lo conoscessi già.. :rotfl: :smt121

Günther sì.. va ad Aprilia.. ma vediamo se riusciamo a dirottarlo con un "programma" trabocchetto.. :smt121

Immagine

Stasera carico raga.. ci si vedeeeeeeeeeeee >>>>>>>> :trattore: :nospam:

Diavolo tentatore Gióóóóóóóó:sbav::sbav::sbav:
ti immagini un tavolozzo pieno di carne di cinghiale, vinello della zona a gogó... e delle belle pulzelle che danzano solo per noi! goduuuuuurrrriaaaaaaa :lol1::lol1:
ma devo fare il bravo/serio... allenamento e basta:doh:
cmq non ti credere, qualche buon piatto della cucina locale(romana) non me lo perdo!!;)

minigiò 05-05-11 08: 32

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1304492)
Diavolo tentatore Gióóóóóóóó:sbav::sbav::sbav:
ti immagini un tavolozzo pieno di carne di cinghiale, vinello della zona a gogó... e delle belle pulzelle che danzano solo per noi! goduuuuuurrrriaaaaaaa :lol1::lol1:
ma devo fare il bravo/serio... allenamento e basta:doh:
cmq non ti credere, qualche buon piatto della cucina locale(romana) non me lo perdo!!;)

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ..esattooooooooo.. non sai che ti perdi.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dai.. fai il bravo allora.. ma non ti ci abituare troppo però èèhhh.. :lol1:

Buon w.e. anche a te e a cancelletto veloce.. :si:

:nospam:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47.