![]() |
Quote:
sai quante volte , volevi tornare a casa ? da quanto eri incazzato . mica solo dal geko . anche dal chessa ti incazavi come na mina . ( te non ricordi di sicuro.... come quando ti cade l'ennesimo getto per terra.. ma io mi ricordo assai quante volte ti incazzavi... praticamente.. senpre .... ma poche volte volevi anda via. nn senpre . ) :( sti motori , lasciali originali invece di modificarli di continuo . vedrai che dopo nn avrai rogne . :si: Quote:
|
Quote:
comunque i miei motori non sono mai stati modificati!!!!! sempre di scatola |
Le mini vanno messe a punto sistemate a dovere a casa, cosi in pista non si hanno rogne, a meno che non si rompa qualcosa nel girare logicamente!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
E quando è finita mai rogne solo benzina e benzina e tanto gas :lingua: E solo materiale di serie che se regolato bene i motori cosi detti preparati te li lasci fermi hai box:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
poi ti chiederò un ultimo favore su una quota ciclistica, ma ora mi tocca andare a lavorare |
Quote:
Quote:
|
eccomi...
ti chiedevo, visto che hai una tm (che suppongo abbia avantreno zpf) ed una martini, se riuscivi a rispndere a questo quesito http://www.minimotovrforum.it/minimo...astre-zpf.html in quanto vorrei abbinare, se tecnicamente possibile, una piastra zpf ad un avantreno a steli tradizionali di una qualsiasi altra marca (dm grc martini) per variare di parecchio passo ed avancorsa |
Quotone Gilles e Alex ....
Pero bisogna avere fortuna a prendere motori o ciclistiche usate per non rifare tutto da capo. |
Quote:
E comunque dovessi prendere io una moto 2016 adotto solito sistema la faccio prima a pezzi :moto: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 46. |