![]() |
mi spiace minigiò che tu non ci sia , sarà per la prossima ciao :si:
|
Quote:
Spero vi siate divertiti anche voi.. Prima o poi a Fontevivo conto di venire a correre!!! A presto.. :si: :bye: |
ho sentito parlare molto bene delle gare organizzate da scarabelli sapete dirmi quando sara' la prossima e se si puo' con minimotard e se servono particolari tessere?
|
Ciao,per le gare occorre la licenza ASI che puoi anche fare sul posto...in giornata metto il calendario nuovo che va fino ad ottobre perchè dobbiamo definire ancora qualche data per via di notturna o diurna...se vuoi dare un occhiata al nostro sito questo è il link http://scarabelliracing.altervista.org/.
|
dai roby 96 che rafforziamo il numero di pit bike.ci si diverte un sacco e clima molto amichevole.ciao
|
grazie delle info...... faro' il possibile per partecipare alle prossime..... ( IO HO SOLTANTO UN MINIMOTARD NON UNA PIT....)
|
va bene lo stesso l'importante e' divertirsi ein compagnia e gas a manetta
|
ciao ragazzi
bellissima giornata e divertente :sbav: complimenti a tutti gli organizzatori :smt136 :smt136 ci vediamo alla prossima sfida BY BY :si: |
Altra giornata di puro divertimento......................... Mi sa che abbandono il cross, e vengo a fare tutte le
vostre manifestazioni. Complimenti a tutta l'organizzazione. Alla prox!1:smt142:smt140 |
si ma la prossima volta vai piu piano altrimenti devo dimagrire altri 10 kg per arrivarti davanti :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50. |