![]() |
ciao Ale , scusa ma è stata una cosa inprovvisata , penso di andare questa domenica , però a chignolo pò , cosi provo anche quella
|
Quote:
noooooooooo io e francesco andiamo domenica prox di sicuro non puoi rimandare cosi' andiamo assieme ???? |
Quote:
|
che pit vuoi vendere????
|
Quote:
|
Quote:
|
vieni a chignolo domenica che ti faccio provare la mia cosi vedi che corri subito a venderla:rotfl::rotfl:
|
io codogno l'ho vista da fuori e poi on board di qualche manico in un video qui nel forum...mi sembra difficile,comunque da provare,altrimenti che gusto c'è?Ciao a tutti:moto:
|
no paesan tieni la pit,se no dopo divento veramente l'ultima ruota del carro...comunque la mollerai difficilmente perchè adesso inizi a divertirti con quella...massimo massimo vendi quella per prenderne una stramegaultrapower...però dopo ricordati la collana alla donna....:trattore::trattore:
|
secondo me la donna si stufa di aspettare la collana e si compra una pit anche lei:lol1::lol1: e tranquillo fra che ora la regoliamo bene la mini cosi te la giochi anche tu , pero ricordati il foglio della constatazione cosi la prossima volta siamo in 4 ad accartocciarci in curva:doh::smt155:temporale:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 23. |