![]() |
Quote:
|
domani il team B.D.G. al completo a codogno
|
Carico macchina e domani ci si vede in pista ...NON VEDO L'ORA ...... PEDE !!!TI voglio sotto il gazzebo del trio medusa ha ha ha ha .... :inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::clap::cla p::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
|
io mi sa che rimango in zona fefe ha avuto il turno di lavoro e mi scoccia venire su da solo ..
|
domenica presente con il pasty!:si:
|
Ragazzi giornata fantastica, sole a go go, temperature estive e che dire......
Ottima compagnia!!!!!!! |
Ottima giornata ,divertito davvero tanto..
stamattina mi sono pure svegliato con un piede pił gonfio dell'altro :temporale: |
Tanta gente ..tanti amici .....ma un caldo porco.......
Bella mattinata ... nel pomeriggio solo giri per fare un po di fisico visto che mi ha mollato la gomma posteriore e quella prestata (grazie ancora al folle!!!!) non era propio il massimo e dopo un paio di numeri ho deciso di mollare un po il ritmo.. P.S. che bello vedere codogno pieno come ai bei tempi ...anche se 5 turni son tantini da aspettare P.P.S. sti .... non tengo piu il fisico per fare certe cose.... |
Quote:
:trattore: |
giornata da dimenticareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee
non un turno che mi sia andata bene quella cessa di motoretta....... radiatore bucato carburazione non carburante catena scatenata....e che palle unica nota positiva...... piede e ginocchio hanno retto bene...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 29. |