![]() |
taci che l'altra volta mentre tornavo a casa ero sul ponte in coda (quello che stanno lavorando).. ad un certo punto spengo la macchina... viene verde ... non si riaccende più!! TUTTI CHE MI PIVETTAVANO MANDAVANO A CAGHER.. (ero il primo della fila).
chiedo ai pulotti che erano li se hanno i cavi...li avevano e la metto in moto. Parto, arrio a eraclea si spegne! non andava piu de nuovo!! per culo trovo un meccanico al bar che mi vede e mi dice che l'alternatore è da tirare nell'orto che non va più! Mi chiede 40 EURO!!!! per aver controllato 2 minuti cosa aveva la macchina e poi mi mette una batteria carica e in cambio li lascio la mia! ladroooooooooooooooooooooooooo batar............... Arrivo a casa alle 24.00 essendo partito da jesolo alle 4 e mezza!!!! :smt089 :smt089 |
Quote:
Ke sfixa! |
veramente!! travagliato e costoso! 40 euro per aprire il cofano FARE finta di guardare i lòrpoblema quando benissimo sapevo anche io che era l'alternatore e cjiedermi 40 euro.. io l'avevo solotrovato al bar per darmi una conferma... arghhhhhhhh :smt155 :smt155
|
Quote:
|
scusate io non ci sono mai andato alla pista azzurra che rapporti si usano?
è una bella pista ciao a tutti ah si da che ora si gira ??? |
gigner che s**** *****!!!!!
a jesolo io corro con 7-70. ho una DM GP1 14 HP la pista è molto bella e anche veloce. asfallto rifatto da poco. si corre della 9 alle 15 |
oooopsss che sfortuna ginger!! :):)
|
beh io ci sarò ho già prenotato l'albergo ciao a tutti .
|
Quote:
|
io arrivo direttamente da bibione...... :):)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 54. |