![]() |
dite che è possibile ordinarla con i carter polini e 50 bzm?
|
ho mandato una mail a motorsport, la Stamas con motore polini 50 cc costa:
€ 2.189,00 ivato Pagamento 50% come acconto Resto a consegna merce. www.motorsports.it trasporto escluso |
scusate il ritardo, allora purtroppo il numero di telefono al momento non c'è però in settimana posso farvelo avere, mentre per l'indirizzo si trova a Pontenure (PC) il civico esatto anche qui per lunedì arriva ma se siete pratici della zona uscendo da Pontenure sulla destra c'è un centro commerciale e sulla sinistra questo negozio di moto (piccolino)e affianco un bar. Comunque per Lunedì massimo Martedì vi faccio avere tutto.
|
Se avete premura contattatemi in PM che vi do il numero d'ufficio della ditta.
Mandi Massi |
Ragazzi in effetti è lo stesso listino che hanno mandato pure a me.
Come mai questo prezzo per il 50cc Polini? Poi, se non sbaglio, il telaio a differenza del GRC mi sembra "imbullonato" e non saldato (correggetemi se sbaglio). Insomma, ste stamas sono valide si o no? C'è chi ne parla bene e c'è chi dice di prendere DM o GRC........ |
sono validissime ;)
|
>Insomma, ste stamas sono valide si o no? C'è chi ne parla bene e c'è chi dice di
>prendere DM o GRC........ Sono mini eccellenti , il telaio è rapido ed intuitivo , la grossa differenza con la GRC RR o la DM sta nei particolari che nella Stamas non è che sono meno funzionali , anzi , ma sono meno rifiniti , ad esempio la Dm ha i piedini della forcella ricavati dal pieno , mentre la Stamas in ferro saldato sui tubi forcella , per cui o combini la Stamas ad un prezzo inferiore alla DM oppure a parità di prezzo per me è meglio rivolgersi a quest'ultima. Mandi Massi |
FRAK 71
siamo in attesa del numero di tel del concessionario di piacenza che c'è la rifila a 1900. FAcci sapere, ciaoooooooooo |
Ciao, scusa per il ritardo ma non avevo letto la discussione.
Mi chiamo Lollo e sono titolare della ditta LRC di Montecatini, io ho un negozio di mini e sono rivenditore STAMAS x tutta la toscana,come di altre marche!!!! Al momento ne ho disponibile una in casa, motore BZM 13,5 CV, colore arancio (come il lamborghini), ammortiz di sterzo,cerchi racing e tutto il resto!!! Prezzo di listino 2,796,00 , prezzo LRC 2600 pronta consegna!!! Eventualmente compresa nel prezzo posso farti anche la preparazione del motore, perchè è vero che è un 13,5 Cv, ma ci si può tirare fuori ancora molto senza esasperalo troppo logicamente!!!! Il motore è già la versione 2006 e ti assicuro che lavorandoci bene si ottiene molto, le moto del npostro Team volano con i nuovi motori 2006. Se hai domande, dubbi e curiosità contattami direttamente al (regolamento niente num di telefono in pubblico) così ne parliamo a voce. ciao Lollo |
quanto costa la stamas con motore polini 50 cc? (prezzo di listino 2300 a piacenza dicono che costi 1900, tu che prezzo fai?)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |