Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gare in provincia di parma organizza scarabelli racing (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92069-gare-provincia-parma-organizza-scarabelli-racing.html)

zerobose 29-03-11 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1289491)
Per la prossima vuole che gli metta assieme anche una cina aria, giusto per non star fermo quella mezz'oretta in più...mi porterò un distributore di benzina appresso... mi spiace che nelle ita senior, dove ha partecipato fuori classifica, toccandosi con un altro pilota lo ha rallentato, ho saputo solo dopo che c'è stata qualche protesta...e dire che gli avevo detto di partire per ultimo proprio per non intralciare gli altri...va beh, alla prossima partirà in testa così vi tira un po'....eh eh eh!
P.S. Dato che ho passato mezza giornata a cercar di risanare il motore del vicino, Bose mi pare si chiami, avvisatelo che appena riesce a risolvere voglio saperlo...! ...Mi è diventata una questione di principio ormai!

eccomi!! :) .. si alla fine era il pacco che non riusciva ad aprire tutto.. ;) .. la prossima volta ti devo una pizza !

tereleo 29-03-11 11: 19

ah ah! La prossima volta quando ti chiedo cosa hai cambiato dall'ultima volta che andava mi devi specificare anche la marca di dentifricio che hai usato alla mattina della gara testone! Ok, spero di esserci il 10... senza merenda allora... ma con cina aria..

SUPER 29-03-11 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1289386)
Confermo la buona giornata passata a Parma, ho portato il piccolo più che altro per curiosità e per vedere qualche faccia nuova e devo dire che si è divertito molto, soprattutto per la possibilità di girare tanto (son partiti più di 5 litri di benza...), percorso lungo e in parte veloce, da circa 40 secondi, quindi non uno spiazzettino di fortuna. Bello rivedere i catorcetti cinesi (senza offesa, anzi) darsi battaglia, ormai se ne vedono poche in giro...rinnovo il consiglio a quanti vogliono avvicinarsi alle gare di andarci, clima rilassato, elasticità e organizzatori molto disponibili.

Ecco il lissonese tereleo!! da quello che dici mi sembra veramente che ne valga proprio la pena di partecipare...!! :si:
io ci faccio un bel pensierino e vedo se riesco a tirare dentro qualcuno, avere la possibilità di girare cosi tanto in un bel tracciato e battagliarsi tutto il giorno tra amici è una bella occasione!

tereleo 29-03-11 12: 10

Ma si, se hai voglia di fare un po' di Km, sia in macchina che in mini, vale la pena, possiamo anche scendere con un mezzo solo e risparmiare sulla trasferta...

zerobose 29-03-11 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1289985)
ah ah! La prossima volta quando ti chiedo cosa hai cambiato dall'ultima volta che andava mi devi specificare anche la marca di dentifricio che hai usato alla mattina della gara testone! Ok, spero di esserci il 10... senza merenda allora... ma con cina aria..

Si si, prenderó nota di tutti i cambiamenti.. Ah, attualmente uso mentadent.. :) .. Beh, spero che tu il 10 c sia.. Sono curioso di vedere il bolide made in china che stai assemblando!

tereleo 29-03-11 14: 46

mando avanti prima quello col motore classico da decespugliatore elaborato ed il telaio scomponibile di LCS, l'altro alla fine non avrebbe concorrenza nelle aria...comunque alla fine li porterò entrambi, se non il 10 in altra occasione...

zerobose 29-03-11 15: 09

Ho visto il telaio che mi dicevi.. Quello di LCS .. è quello che viene montato sulle mini di avotecnica... Sembra molto buono.. Ho visto che costruiscono telai su richiesta.. Se non chiede una cifra strastosferica ho già il progetto in CAD per farmene fare uno.. Dipende tutto da quanto vuole..

tereleo 29-03-11 17: 16

Sono comunque fatti in cina, qui siamo ormai o.t., al limite apriamo una discussione appena lo si prova...

zerobose 29-03-11 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1290156)
Sono comunque fatti in cina, qui siamo ormai o.t., al limite apriamo una discussione appena lo si prova...

Si, stiamo sforando... Aspetto tue notizie per sapere come va il telaio LCS... A presto.. Ciaoo

nadarone 29-03-11 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da zerobose (Messaggio 1290194)
Si, stiamo sforando... Aspetto tue notizie per sapere come va il telaio LCS... A presto.. Ciaoo

io non comprerei niente da quelli li ce una discussione che parla molto male di loro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24.