![]() |
Quote:
eccomi!! :) .. si alla fine era il pacco che non riusciva ad aprire tutto.. ;) .. la prossima volta ti devo una pizza ! |
ah ah! La prossima volta quando ti chiedo cosa hai cambiato dall'ultima volta che andava mi devi specificare anche la marca di dentifricio che hai usato alla mattina della gara testone! Ok, spero di esserci il 10... senza merenda allora... ma con cina aria..
|
Quote:
io ci faccio un bel pensierino e vedo se riesco a tirare dentro qualcuno, avere la possibilità di girare cosi tanto in un bel tracciato e battagliarsi tutto il giorno tra amici è una bella occasione! |
Ma si, se hai voglia di fare un po' di Km, sia in macchina che in mini, vale la pena, possiamo anche scendere con un mezzo solo e risparmiare sulla trasferta...
|
Quote:
|
mando avanti prima quello col motore classico da decespugliatore elaborato ed il telaio scomponibile di LCS, l'altro alla fine non avrebbe concorrenza nelle aria...comunque alla fine li porterò entrambi, se non il 10 in altra occasione...
|
Ho visto il telaio che mi dicevi.. Quello di LCS .. è quello che viene montato sulle mini di avotecnica... Sembra molto buono.. Ho visto che costruiscono telai su richiesta.. Se non chiede una cifra strastosferica ho già il progetto in CAD per farmene fare uno.. Dipende tutto da quanto vuole..
|
Sono comunque fatti in cina, qui siamo ormai o.t., al limite apriamo una discussione appena lo si prova...
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |