![]() |
Quote:
Che p....e però eh! Speriamo che non inizi la storia de : " In settimana sole e weekend pioggia!! " Speriamo quindi di vederci tutti domenica!! |
Quote:
|
14.30 /15.00 circa
se davvero siamo tutti quelli che dite che venite sabato pomeriggio ci mettiamo meno di 3 ore a farla non ce le ha mai messe nemmeno cristian l'elenco isccritti è aggiornato a mercoledi ,le iscrizioni arrivano con il contagoccie,mi telefonano che si iscrivono ma non ricevo mail con il modulo di iscrizione al campionato ma arrivano telefonate per la singola gara mi resta che aspettare domenica annuncio ufficiale in caso di annullamento sposteremo la gara al 27 marzo stessa spiaggia stesso mare pardon stesso posto stesso piazzale il ristorante sarà chiuso causa nessuna prenotazione ci sarà solo il paninaro se non piove e di conseguenza si fà la gara ciao da ezio |
Ciao a tutti...
Per domani ci sono anch'io...ci si vede alle 14.30-15 all'orso bruno? Oppure postate l'indirizzo della nuova location? Grazie. |
Quote:
|
Domani pomeriggio sarò presente anch'io per dare una mano...
|
Dai dai muniamoci di rain che corriamo domenica......
|
Quote:
vedi la questione è questa: nel mantovano, dal 2009 ad oggi, sul bagnato non si è mai corso quindi nessuno si muniva del necessario... quest anno, se vogliamo correre con la pioggia (visto il week piove sempre porca miseriaaaaa :smt121) bisogna dare tempo a tutti di attrezzarsi... chi è già pronto, meglio per lui, correrà e si divertirà da solo :sbav: dico bene o male? se si fosse sempre corso sul bagnato penso che molti avrebbero il tutto per poterci girare sopra.... cmq io oggi vengo mentre faccio un giretto in moto... ragazzi, qui da me cè un sole e un caldo da matti sono in t shirt dal calore non ci posso credere che domani piove è proprio sfigaaaaaaaaaaaaa :trattore: |
volevo ringraziare tutti i presenti alla preparazione della pista siete stati gentilissimi questo è lo spirito giusto di un gruppo che vuole essere unito da una sana amicizia
speriamo solo domani non piova sarebbe davvero una beffa per tutti la pista mi sembra interessante e un poco diversa dal solito è la prima volta che la facciamo nel piazzale all'inizio della zona e domani vedremo io sarò la alle ore 08,00 inutile arrivare prima se qualcuno vuole chiamarmi per sapere notizie del meteo domattina sappiate che in sede non troverete nessuno ciao ezio |
una bellissima giornata di ...............pioggia ha fatto sì che non si sia corsa la 1a gara del trofeo
la commissione giustamente ha dichiarato non fattibile ora sono a suggerire alcune date per il recupero di questa gara sempre a polesine ovvero 27 marzo 3 aprile 17 aprile 15 maggio 22 maggio 2 giugno festa della repubblica giovedi fatemi sapere vado a maggioranza ciao alla prossima ezio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 03. |