![]() |
Quote:
|
secondo il mio parere e dovuto a una rottura che si crea con un rapporto troppo lungo numero di giri non giusto e il surriscaldamento dovuto sia alla temperatura del motore che alla temperatura esterna
|
Quote:
e te lo dico in tutta sincerita anche se come ben sai sono della concorrenza...... |
io è la terza che uso,e come dice riki due turni di rodaggio e poi a martello,mai avuto problemi!
|
Quote:
Quote:
solo che sabato é successo di "spaccarne" una anche a noi.... speriam che risolvano al piú presto, perché la frizione sarebbe ottima...."una bomba", come dice David |
Quote:
Bo ricky ci ha messo un po era come se la frizia attaccasse a strattoni anche dopo aver messo a regime ...ci ha messo un attimo ma dopo sembrava andare bene |
Quote:
|
Quote:
al nostro pilota se ne sono rotte due , io invece sono sopra si 100 kg di peso e la uso a 9400 giri e non ho avuto ancora problemi con le due che ho in uso , ma se andiamo per logica con il mio peso e i giri a cui la uso dovrebbe subire uno stress maggiore e rompersi più facilmente |
sabato ne ho scollata un'altra. cosi' fanno 3. ho finito la scorta e ora si cambia marca!!!!!
|
pippo vai con le t........ una bomba!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46. |