Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   13 FEBBRAIO tutti a JESOLO con MiniGp e Minimoto!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/91344-13-febbraio-tutti-jesolo-minigp-e-minimoto.html)

renato 13-02-11 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da manego (Messaggio 1272676)
prezzo del biglietto???

ma stiamo sempre a guardare i soldi .se ce la passione si gira e basta :lingua::lingua:

supergianni 13-02-11 20: 32

bella bella giornata ..jesolo sempre jesolo..ringrazio tutti della compagnia da renato manu brian erick(anche per avermi distrutto la moto scherzo haha l importante che non si sia fatto male))robert della bz e lrc per avermi fatto provare ilminigp 250, una bella moto..ecc alla prossima

manego 13-02-11 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1272682)
ma stiamo sempre a guardare i soldi .se ce la passione si gira e basta :lingua::lingua:

ho fatto una domanda prego rispondere

mikele 13-02-11 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da manego (Messaggio 1272706)

<Un 1000000 di dollari..:smt131>

crash 13-02-11 21: 09

ma allora davvero non é piovuto?? :smt017
siam rimasto in Romagna per sti cavoli di previsioni....
vabbé... peccato, sará per un'altra volta:si:

supergianni 13-02-11 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da manego (Messaggio 1272706)

30 erurini ma sono stati spesi bene..gran bella giornata

CZar 13-02-11 21: 13

Oggi fantastica giornata.
Era partita male con la rottura di due (non una) chiavette di volano con la moto ancora sul cavalletto (pensavo di aver buttato i soldi dell'ingresso).
Poi tutto sistemato e Checco si e' potuto divertire al massimo.

Ringrazio ufficialmente Lollo e Robert per aver messo a disposizione la Minigp 125 in test gratuito.
Se fosse stato per mio figlio si sarebbe fermato solo alla fine della benzina e il sorriso sotto il casco e' stato il mio premio personale.

Saluti a tutti.

Domani metto le foto...

Strako 13-02-11 22: 09

Grazie a tutti per la giornatona di oggi!!! io ed il socio abbiamo cm solito fatto i super tappiiiiiiiiii :lol1:
Alla prossima raga :si:

lorelin 14-02-11 08: 33

caspita se mi sono divertita... la pista poi teneva da dio!grazie alla manu e renato per la solita ospitalita'( praticamente ci siamo impossessati del camper) e alla paziente eliana che ha fatto da baby sitter al mio lori.... a presto.. ciao ciao..:si:

erick78 14-02-11 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 1272825)
caspita se mi sono divertita... la pista poi teneva da dio!grazie alla manu e renato per la solita ospitalita'( praticamente ci siamo impossessati del camper) e alla paziente eliana che ha fatto da baby sitter al mio lori.... a presto.. ciao ciao..:si:

tranquilla lei e' abituata con mio figlio e con me! ahahaha:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33.