Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   blocco motore con testa rossa cosa vi sembra? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/90558-blocco-motore-testa-rossa-cosa-vi-sembra.html)

staskasia 18-01-11 22: 33

ok domani controllo

riky81 19-01-11 03: 03

Quote:

Originariamente inviata da staskasia (Messaggio 1262750)
grazie a tutti per il supporto che mi state dando.
non litighiamo,non serve.
scusate se ho sbagliato a aprire tanti topic

Nessun problema,neanch io nn sono un moderatore per dire cosa puoi o nn puoi fare,comunque ti capisco perche sei nuovo,quindi adesso lo sai,cerca di fare un pò di attenzione nelle prossime volte.Alla prossima...

Io_N-Bello 19-01-11 03: 14

Quote:

Originariamente inviata da riky81 (Messaggio 1263160)
Nessun problema,neanch io nn sono un moderatore per dire cosa puoi o nn puoi fare,comunque ti capisco perche sei nuovo,quindi adesso lo sai,cerca di fare un pò di attenzione nelle prossime volte.Alla prossima...

...:doh:...

riky81 19-01-11 04: 12

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1263161)
...:doh:...

Senz'altro si deve limitare,però nn ha sbagliato,però te piuttosto che dirglielo,hai cominciato col prenderlo un pò in giro,questo mi ha dato fastidio dato che è iscritto al forum da appena 6 giorni.
Comunque chiudiamo il discorso e ritorniamo nella dicussione.

staskasia 19-01-11 12: 55

stamattina ho riprovato a sistemare la catena ma niente da fare mi continua a cadere,di sicuro non ho allineato bene la ruota e di conseguenza mi cade.
non so piu come fare mi sa che devo affidarmi a un gommista che dato che smonta le moto per cambiare le gomme di sicuro sa rimettermela apposto.
o avete per caso consigli da darmi?

Io_N-Bello 19-01-11 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da staskasia (Messaggio 1263262)
stamattina ho riprovato a sistemare la catena ma niente da fare mi continua a cadere,di sicuro non ho allineato bene la ruota e di conseguenza mi cade.
non so piu come fare mi sa che devo affidarmi a un gommista che dato che smonta le moto per cambiare le gomme di sicuro sa rimettermela apposto.
o avete per caso consigli da darmi?

Potresti fare intanto una foto da dietro
in modo che si veda l'allineamento

bcmteam 19-01-11 13: 00

Non è per caso che la catena è troppo lunga? oppure esce anche a catena tirata? in questo caso devi provare a stringere con la dita la catena stessa e provare se si muove o telaio o motore, che potrebbero essere rotti, specialmente l'attacco superiore

staskasia 19-01-11 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1263265)
Non è per caso che la catena è troppo lunga? oppure esce anche a catena tirata? in questo caso devi provare a stringere con la dita la catena stessa e provare se si muove o telaio o motore, che potrebbero essere rotti, specialmente l'attacco superiore

se la tiro tanto mi fa lo scatto tipo che cerca di strapparla,.se la smollo un pochino mi scende

staskasia 19-01-11 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1263263)
Potresti fare intanto una foto da dietro
in modo che si veda l'allineamento

ok provo a fare le foto e stasera le metto e vediamo se riusciamo a capirci qualcosa

giopcast80 19-01-11 14: 08

io, che ad occhio nn riesco a fare un cippa, prendo un profilo a L o un tondino (che sai dritto pero) abbastanza lunghi da prendre sia corona che il pignone. lo appoggio a lto della corona evedo dove va a finire sul pignone. fatto questo mi regolo con le boccole per avere il giusto allineamento

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 08.