![]() |
Quote:
|
Quote:
|
io non ci saro perche sono appiedato,ma se voglio un mezzo lo trovo,vi auguro di trovare una bella giornata,comunque mi sa che a jesolo ora si fan pagare 30 euro!!!!!!!!
io sono d accordo con matrix il gestore ci calcola meno di zero e ci tiene come tappabuchi,preferisco andare in altre piste!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non puoi ricordarmi certe cose!!!! e pensare che con la Plasma non sono mai andato a jesolo. :doh: però mi sta in chiurlo che il vecchiaccio l'abbia sempre vinta! Brian si è fatto il cùlo tanto in passato per farsi dare qualche giornata, ed essere poi trattato a pesci in faccia dal gestore non deve esser stato un bel risultato per lui (visto e considerato le presenze e i soldi che abbiamo portato in pista). oh, con enorme dispiacere (dato che a jesolo ho cominciato a correre in mini ormai 5 anni fa) ma io non ci corro, al massimo passerò a vedervi e farvi le foto (se il Fian porta via il cannone :smt139 ) |
Quote:
ripeto, Jesolo è molto bella, ma il rispetto è una cosa che non deve venire meno, e andandoci, fate capire al gestore che vi può prendere in giro e offendere quanto vuole :smt155 |
Quote:
Certo se non vai io non vado da solo, e faccio foto a sto punto! No se che te ga paura de darghe subito una tirnotata de livello al bolide ?:D |
a me dispiace ragazzi se ci son stati casini l'anno scorso... mi rendo conto che avete ragione a dire che non ci si può sempre abbassare le braghe e mettersi a 90...
Io purtroppo non ci ho mai corso a jesolo ed un'occasione così per girarci se riesco la sfrutterò,soltanto perchè non ci ho mai corso ed ho sempre sentito super parlare di sta pista! ! ! poi in cuor mio do benissimo ragione a chi non ci vuole venire per principio e preferisce andare su altre piste... :smt124 |
Quote:
Quote:
xe proprio na question de principio contro el vecio maedetto :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |