| Ginokkietto |
23-02-11 12: 45 |
Quote:
Originariamente inviata da Draghetto
(Messaggio 1276576)
Ginokkiè e Ginokkiò io sò che ha solo 13 anni e ho sempre affermato che vai veloce come è veloce bucci ma scrivere certe cose vi danneggia nel senso che poi cè chi vi dà qualche spallata di troppo perche irritati.........allora il mio consiglio a ginocchietto è di imparare molto da MARCIANO che pur scivolando ha fatto una rimonta da PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOO a sorpassato TUTTI compreso te credo con una PULIZIA assoluta e certosina e si è messo sul podio:si:>RANDE ed ha passato anche il gruppone del 38:smt136.................HAI le pontenzialità ma sii,se posso permettermi,più modesto......più silenzioso.......fuori della pista....e CATTIVO SPORTIVO in pista:inferno:..........senza cercare SCUSE.......é SOLO un consiglio un saluto ad entrambi:pistola:
|
Marciano è su un'altro pianeta..ed in assenza di Pino - Zio e Pendenza, più altri, non c'è storia....ma questa non è una novità.
Ginokkietto non sa partire e non sa sorpassare...anche questa non è una novità.
Per dovizia di particolari Ginokkietto non è stato sorpassato da Marciano.....semplicemente perchè non si sono incontrati...altrimenti avrebbe sorpassato anche lui, come ha fatto con gli altri, senza difficoltà e come avviene ad ogni gara.
Anche Ginokkietto è scivolato al 2-3 giro, non è riuscito ad accendere subito la moto ed è ripartito con quasi 3/4 giro di distacco......il gruppo principale girava in 36-37-38 e ginokkietto da 34.8 a 35.2......il risultato è che si è ricongiunto al gruppo a 3 giri dal termine. Questa è la cronaca senza critiche..perchè di critiche non ce ne sono state..tutto regolare.... chi è davanti fa la sua gara e chi è dietro ha l'onere di trovare il modo di passare.Quindi, ripeto, giornata in cui è filato tutto liscio e ci si è divertiti....io non ho fatto nessuna affermazione sulla gara e quindi non vedo perchè qualcuno se ne debba risentire.....I 13enni, a sentirli parlare, hanno sempre qualcosa da ridire...ma non gli si da peso più di tanto....quando la gara è finita i 13enni, ed altri, si lamentavano mentre gli adulti a seguito dei "piloti" redarguivano i ragazzi per non essere stati in grado di sorpassare...ed io per primo ricordavo a Federico che le gare non si vincono solo con il giro veloce ma anche e sopratutto con partenze e sorpassi azzeccati....puoi chiedere a Bucci, Zio e Co., cosa abbiamo detto a fine gara....le critiche erano solo verso chi non ha saputo sorpassare e non verso chi non si è fatto sorpassare...
Marciano insegna in pista...ma non preoccuparti che noi genitori insegnamo fuori e non siamo certo avari di critiche ai nostri ragazzi....per inciso poi ho sempre detto a Federico di stare fuori dai guai e se i rischi sono alti...e meglio rimanere dietro...mai lo ho esortato a rischiare più di quanto si senta di fare.......ok ?
|