![]() |
anche il mio pistone ha parecchi segni, ma mi si sono sempre fatti, non sono propio dei graffi ma più dei segni che si vedono facendo arrivare la luce di taglio ( non so se mi spiego...), secondo me dati dalle tolleranze e quindi un adattamento del pezzo.
a me non hanno mani dato alcun problema, postaci una foto ! |
Avrei un piccolo dubbio sull' SHA.
Sull' ultimo modello di questo carburatore la levetta dell' aria non cé'. Al suo posto ci dovrebbe essere un tirantino a filo. Come funzione e come si collega? |
Quote:
:smt132 :confused: :smt104 Non è per caso un PHBG??? |
|
ah hanno fatto l'SHA simile al PHBG...
è il primo che vedo! se lo hai a casa fai una foto senza il coprifiltro che magari ti diamo una mano... guardandolo così su due piedi sembrerebbe che bisogna fare passare il filo all'interno del secondo tubicino e, all'interno ci dovrebbe essere una specie di stopper con un incavo per incastrare la pallina del filo; e dall'altra parte ci devi montare la levetta apposita dell'aria... |
Quote:
il meccanismo dell'aria è stato trasformato a filo. |
Quote:
http://www.piratepathy.com/misc/dellorto08.jpg non sarà come il PHBG ma il meccanismo dell'aria è simile entrambi a filo! quello intendevo! |
Il fatto che l'aria fosse a filo' l'avevo capito eccome...infatti la domanda era proprio quella : dove si mette il filo sulla moto?
Non bisognara' mica fare la leva sul manubrio come sul vecchio "Issimo" della Fantic? Comunque ancora il carburatore non cé l'ho ma mi devo preparare perche' il suo arrivo e' prossimo...anzi prossimissimo. |
devi costruirti una leva per poter azionare l' aria, puoi usare anche una leva freno oppure fare in un altro modo come mostrato in QUESTA guida.
Anche se io non ho mai utilizzato la levetta dell' aria sul mio SHA in quanto essendo grasso sotto la moto non ha mai avuto problemi a partire, vedi se ti va bene anche senza fare tutto sto lavoro.... |
Quote:
ho solo puntualizzato per non dar modo di pensare a qualcuno che l'SHA sia stato migliorato in stile PHBG, l'SHA rimane invariato, cambia solo l'azionamanto dell'aria che adesso è a filo. Il PHBG è si ha filo, ma ha un funzionamanto totalamente differente, anche nel circuito dell'aria. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 40. |