Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Carter avotecnica (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/88821-carter-avotecnica.html)

bcmteam 28-11-10 17: 17

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1241217)
ma i carter cnc sn inutile per il semplice motivo che voglio vedere che marmitta montate smaddonatte per farla

Non è così, secondo il telaio che hai, la marmitta può anche passare sopra, facendo girare differentemente il collettore.

Io_N-Bello 28-11-10 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1241228)
Non è così, secondo il telaio che hai, la marmitta può anche passare sopra, facendo girare differentemente il collettore.

bentornato,
anche se ultimamante sei molto preso da impegni familiari
facci sapere come vanno i carter AVT che hai te.

bcmteam 28-11-10 23: 46

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1241439)
bentornato,
anche se ultimamante sei molto preso da impegni familiari
facci sapere come vanno i carter AVT che hai te.

Hai ragione, ho tanti di quei caxxi che la metà bastano, poi ti farò sapere del tuo motore, perchè ho ripreso i lavori, anche se un pò in sordina, tornando invece al carter avotecnica, devo dire che è semplicemente meraviglioso, l'ho già provato, ma con un cilindro 40mm, ma si merita ben altro, e mi sono fermato e smontato il gt. Vorrei trovare qualcosa di cicciotto, tipo 47mm o oltre da mettere sopra, ma senza spendere una fortuna.

Io_N-Bello 29-11-10 00: 05

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1241461)
Hai ragione, ho tanti di quei caxxi che la metà bastano, poi ti farò sapere del tuo motore, perchè ho ripreso i lavori, anche se un pò in sordina, tornando invece al carter avotecnica, devo dire che è semplicemente meraviglioso, l'ho già provato, ma con un cilindro 40mm, ma si merita ben altro, e mi sono fermato e smontato il gt. Vorrei trovare qualcosa di cicciotto, tipo 47mm o oltre da mettere sopra, ma senza spendere una fortuna.

effettivamente se si pensa a un GT scooter da 150€ + il carter da 110€
a pensare che và su una cina aria mi vengono i brividi...
sia per il costo che per le prestazioni.

Kennyroberts35 30-11-10 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1241461)

Ma perchè non hai chiesto prima? :asd:

Te stai a rimette in moto co ste moto? Daje che a Gennaio rientro pure io...devo fa "riabilitazione" :smt121

bcmteam 30-11-10 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1242267)
Ma perchè non hai chiesto prima? :asd:

Te stai a rimette in moto co ste moto? Daje che a Gennaio rientro pure io...devo fa "riabilitazione" :smt121

Bella Kenny :si: fatte risentì, stò a rimetteme a limà, anche il carter avotecnica, che ci punto moltissimo, perchè fatta una spesa te lo scordi.
Poi ciò nà chicca de io n-bello.

Io_N-Bello 30-11-10 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1242726)
Bella Kenny :si: fatte risentì, stò a rimetteme a limà, anche il carter avotecnica, che ci punto moltissimo, perchè fatta una spesa te lo scordi.

ah io non ne sò nulla!!! :smt131

Kennyroberts35 01-12-10 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1242726)

:box::box::box: facce vede sti carter come vanno. Io rimango tradizionalista...;)

Io_N-Bello 01-12-10 17: 31

Io più che tradizionalista mi son dettato da solo un specie di regolamento dove mi vieto da solo tutto ciò che costa "all'ITA"

the_fire 01-12-10 17: 59

e a me nn mi menzioni??????????????????????bravo bravo........ chi ti ha aiutato??????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01.