![]() |
Quote:
Non facciamo sempre inutili polemiche , cerchiamo di divertirci. |
purtroppo ci sono molte persone in abruzzo che fanno solo molte chiacchiere e rovinano lo sport della minimoto, come ben sapete per organizzare una gara federale regionale ci voglio € 1500.00 se ci sono 20 piloti e l'iscrizione e' di € 50.00 si incassano € 1000.00 e le altre 500.00 chi c'e' li deve rimettere? l'organizzatore? io ad Ortona ci ho rimesso € 500.00 per la manifestazione in piu' non ho lavorato con la mia pista, siccome nessuno ha voglia di tesserarsi e di organizzare le altre gare io preferisco non rimetterci piu', almeno i soldi visto che di tempo ne ho speso molto ,nonostante ho 4 attivita' ,quindi il mio impegno e' sempre stato al 100% come lo dimostrano i fatti se hai tanta voglia di correre il 9-10 luglio c'e' la 2° gara del regionale nella pista di cappelle sul tavo ,in piu' a settembre c'e' la gara ad ortona sempre valevole per il regionale poi se non dovessero bastarti puoi fare tutto l'italiano uisp e le varie gare nazionali uisp quindi se hai voglia di correre le manifestazioni ce ne sono abbastanza ma siccome da come ho capito sei qui solo per creare scompigli!!! comunque fai quello che meglio credi noi andiamo avanti come meglio crediamo e come rispondono le relative persone dell'abruzzo....
saluti e ci vediamo al grande evento del 9-10 luglio non mancate!!!!! |
CIAO A TUTTI DOMENICA 25 SETTEMBRE E' IN CALENDARIO L'ULTIMA PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE UISP ABRUZZO NELLA PISTA MINI SPEED DI ORTONA.
Per poter effettuare l'ultima prova dovremmo raggiungere un numero minimo di 30 piloti per tutte le categorie ,almeno per recuperare le spese per l'organizzazione della tappa. Sono aperte le iscrizioni a tutti i tesserati uisp ,chiediamo un acconto di € 25.00 entro 10 giorni prima della gara. Nel caso in cui non si avrà modo di raggiungere il numero di piloti iscritti l'acconto verrà restituito giorno stesso. per iscrizioni alessandro di berardino 3475851702 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 22. |