Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Monomarca bzm 2011 - regolamento ufficiale (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/88247-monomarca-bzm-2011-regolamento-ufficiale.html)

LRC Racing - Lollo 22-11-10 11: 31

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1237028)
Se hai la bobina \"rossa\" parti svantaggiato , specialmente poi se ne hai una prodotta da selectra ma non su specifiche Bzm e venduta dalla concorrenza .
Sarebbe ben accetto se Bzm alla prima gara sostituisse gratuitamente le bobine rosse \"funzionanti\" con le Arancio , cosi da garantire il discorso del contenere i prezzi .
Spero che questa mia non venga fraintesa ne mal interpretata .

Ok, allora perchè non sostituire GRATUITAMENTE i cilindri 2008 con quelli 2011???

Suh.........siamo realistici!!
Questa è una provocazione bella e buona per creare polemica, TE INOLTRE SEI MOLTO PORTATO A FARE QUESTE COSE!!
La bobina arancio BZM è commercializzata già da quasi 2 anni, quindi come puoi pretendere che un produttore sostituisca un'oggetto ormai fuori produzione da così tanto tempo!!

Se ci fosse un problema su una vecchia bobina rossa BZM non si farebbe problemi a sostituirla con una nuova arancio, ma fare una cosa come affermata da te mi sembra al limite del ridicolo!!

PER FAVORE NON COMINCIAMO AD ANDARE IN O.T. O A FARE POLEMICA!!!
NON NE HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA E NON INTENDO RISPOSNDERE A PROVOCAZIONI GRATUITE COME QUESTE!!!

Informiano inoltre igli interessati che si è creato anche un gruppo su Facebook.
Chi vuole può iscriversi!!

http://www.facebook.com/home.php?sk=...69278396428111

LRC Racing - Lollo 22-11-10 11: 33

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1236741)
ho qualche dubbio da sciogliere

va bhe le gare si svolgono in centro italia, quindi è una certa distanza, ma questo è un problema mio ci mancherebbe!

partendo dall'iscrizione

il costo è di 400 euro da pagare in anticipo, se per qualche motivo (infortunio, problemi di lavoro o altro) non posso fare le gare (sia che non riesca a farne neanche una sia che riesco a farne 5 e magari all'ultima non riesco) i soldi li perdo o mi vengono rimborsati (visto che non sono proprio pochi)?

ci saranno 2 prove cronometrate e 2 gare, quindi niente prove libere per verificare la moto e prendere confidenza anche con la pista?
quindi l'organizzazione e soprattutto i cronometristi gestiranno 12 prove cronometrate e 12 gare (ammesso che il numero di partecipanti non costringa a fare più batterie)?

le prove durano 10 minuti, ma la durata della gara quant'è?

la gestione dei numeri di gara visto che possono essere scelti, come verrà fatta?

il regolamento cosi come è, vieta di fatto la possibilità di gareggiare ai possessori di motori 40cc visto che è "trofeo BZM minimoto 50cc" o è un piccolo errore di forma?

nelle verifiche tecniche verrà smontato tutte le volte il cilindro per verificare l'originalità della biella dei primi 3 per ogni categoria?

In merito alle tue domande caro Tuca ti anticipo intanto che le 400 euro di iscrizioni sono previste solo per la MiniGP, non per le minimoto!!

Per tutto il resto delle domande mi informo bene con l'organizzazione perchè alcuni aspetti come quelli richiesti da te non li conosco ancora motlo bene!!!

Ti informo in seguito!!

SB07 22-11-10 11: 49

Quote:

Se hai la bobina \"rossa\" parti svantaggiato , specialmente poi se ne hai una prodotta da selectra ma non su specifiche Bzm e venduta dalla concorrenza .
Sarebbe ben accetto se Bzm alla prima gara sostituisse gratuitamente le bobine rosse \"funzionanti\" con le Arancio , cosi da garantire il discorso del contenere i prezzi .

Scusami..
io nn la penso nello stesso modo...mi pare una cosa improbabile la tua idea! :lol1:
Il regolamento è quello...bobina arancione!
Forse quello ke scrivo sarà brutto..non voglio offendere nessuno :smt086; ma se una persona non ha la possibilità economica per cambiare la bobina penso ke non abbia nemmeno quella di partecipare a questo campionato, ma partecipi ad altri tipi di formule..

Sampey 22-11-10 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 1237077)
Ok, allora perchè non sostituire GRATUITAMENTE i cilindri 2008 con quelli 2011???

Suh.........siamo realistici!!
Questa è una provocazione bella e buona per creare polemica, TE INOLTRE SEI MOLTO PORTATO A FARE QUESTE COSE!!
La bobina arancio BZM è commercializzata già da quasi 2 anni, quindi come puoi pretendere che un produttore sostituisca un\'oggetto ormai fuori produzione da così tanto tempo!!

Se ci fosse un problema su una vecchia bobina rossa BZM non si farebbe problemi a sostituirla con una nuova arancio, ma fare una cosa come affermata da te mi sembra al limite del ridicolo!!

PER FAVORE NON COMINCIAMO AD ANDARE IN O.T. O A FARE POLEMICA!!!
NON NE HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA E NON INTENDO RISPOSNDERE A PROVOCAZIONI GRATUITE COME QUESTE!!!

Informiano inoltre igli interessati che si è creato anche un gruppo su Facebook.
Chi vuole può iscriversi!!

http://www.facebook.com/home.php?sk=...69278396428111

Non è assolutamente una provocazione , ma magari una semplice proposta che può sembrare assurda , ma pur sempre una proposta , ovvio che a chi non piace il regolamento non parteciperà .
Ovvio SB07 che a rigor di logica se uno non ha 60 euro per una bobina , meglio lasciare stare in partenza , quella è una regola che va rispettata , ma non inventiamoci motivazioni altrettanto improbabili .

Ste#155 22-11-10 12: 52

Quote:

Non credo di conoscerti e non volermene, ma qua mi sembra si stia finendo davvero sul ridicolo pur di sparare su bz....

tia 22-11-10 12: 53

Intano grazie ancora al Lollo per la spiegazione, che poi si condivida o no la scelta e tutt'altra cosa.....

Ste#74 22-11-10 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 1236344)
Ste, ho solo usato un tono ironico, niente di più!!!! :si:

ok Lollone...sei pericoloso alle 3 di notte sul forum:lol1:

Tucatucacincilla 22-11-10 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 1237079)
In merito alle tue domande caro Tuca ti anticipo intanto che le 400 euro di iscrizioni sono previste solo per la MiniGP, non per le minimoto!!

Per tutto il resto delle domande mi informo bene con l'organizzazione perchè alcuni aspetti come quelli richiesti da te non li conosco ancora motlo bene!!!

Ti informo in seguito!!

ok grazie lollo!
quello dei 400 euro ho letto male!
quello che mi preme di più è il fattore 40cc, dato che io ho un motore polini dovrei sostituirlo interamente, ma comprarne uno nuovo proprio non mi va, infatti pensavo di acquistarlo da un mio amico (ford84) che ha smesso ma è un 40cc, quindi se i 40cc non sono esclusi si farà anche la divisione per cilindrata? perchè altrimenti dovrei comunque sostituire cilindro, albero, marmitta e carburatore... :doh:
e soprattutto per un suino come me che già sono lento di mio lottare contro i 50cc sarebbe proprio una frustrazione!

Quote:

quindi io che ho un motore polini me lo faccio sostituire alla prima gara gratuitamente con un bzm?

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 1237167)
ok Lollone...sei pericoloso alle 3 di notte sul forum:lol1:

hahahahaha è vero!ma il dubbio maggiore è... che ci fai sveglio a quell'ora???? :rotfl:

simo748s 22-11-10 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 1235526)
No simo, perchè dei fermoni????
Sarà un campionato all'insegna del divertimento dove la lotta all'ultimo sorpasso dovrà essere all'ordine del giorno.
Se leviamo il Forla, il Chessa, il Mantovani, Contadini, D'angelo,ecc......non vuol mica dire che gli altri siano tutti fermoni.
Ci ricolleghiamo ad una mia risposta precedente dove affermavo che finalmente è arrivato di momento di far valere le capacità di tutti voi, VOI AMATORI CHE NON FATE QUESTO SPORT PER LAVORO, tutto qui!!
( RIBADISCO CHE NON C'è NIENTE DA RICRIMINARE AGLI UFFICILIASSIMI, stò solo facendo degli esempi pratici )

fava, guarda che il mio messaggio era puramente ironico (infatti dalle faccine messe,credevo si capisse :D :D )

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 1235526)
Certo che sei incontentatibile ehhhh!!! :rotfl:
Se arrivi dietro perchè davanti ci sono gli ufficiali brontoli!!!!:smt155
Se gli ufficiali non ci sono più, ti lamenti che rimangono solo i fermoni!!!! :fava:

Ora solo perchè hai fatto 2 salti con l'enduro, non vuol dire che ci devi snobbare in questo modo, ehhh!!!:si::si:

o:t:
Ciao FERMONE!!!! Torna a girare ogni tanto!!!

se arrivo dietro e davanti ci son solo gli ufficiali posso SOLO ESSERE SODDISFATTISSIMO per un privatello come me, non è vero che brontolo :fava:

per quanto riguarda l'enduro, vediamo un pò come son messo l'anno prossimo,in effetti ero intenzionato proprio a fare questo campionatino, ma per ora è presto per poter decidere :smt132

senti ma:
io ho la testa del cilindro marchiata da un certo LRC ( non so chi sia :smt132) posso usarla per fare questo monomarca, oppure devo rimettere l'originale grigia BZM standard?

Sampey 22-11-10 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1237320)
quindi io che ho un motore polini me lo faccio sostituire alla prima gara gratuitamente con un bzm?

Ho semplicemente fatto una considerazione su una semplice bobina , che per altro era commercializzata dalla bzm ....................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 10.