![]() |
io purtroppo non ci sarò causa problemi personali..... mi disp tanto..... ma non sono in forma.... ciao a tuttiiii :box:
|
Quote:
|
aggiornamento bozza programma 2011
ho visto viadana il costo è accessibile e credo che ci faremo minimo 1 gara a maggio poi ho guardato la distanza da suzzara per andare a: codogno km 121 ozzano km 101 x bike o ferrara km 141 ditemi voi quale è migliore come pista e mi metto in contatto per sapere disponibilità e prezzo per quanto riguarda il premio finale oltre a quelli proposti si potrebbe mettere anche una tuta ,stivali,guanti,un miniquad,tv color,orologi,gomme nuove per auto o minimoto,etc,ditemi voi cosa suggerite ? insomma devo trovare una formula giusta per trovare nuovi iscritti (E SU QUESTO CONTO MOLTO ANCHE SU DI VOI ) e rendere le gare sempre + combattute con il risultato incerto fino alla fine . attendo notizie dalla prossima settimana sul sito www.alvaracingteam.org nella sezione "CAMPIONATO MANTOVANO 2011 " pubblico : programma e date gare regolamento e categorie premi costi moduli di iscrizione sia individuale che per i team ciao da ezio |
ozzano nn ci sono mai stato
x bike a me nn piace ferrara ( penso ripapersico) molto bella codogno secondo molto bella |
voto per codogno e ripa anch'io! :si::si:
|
chi viene al pranzo sarà premiato,chi non si presenta si attacca,non spedisco nulla a casa,serve un pò di interessamento almeno nella premiazione
e cmq ezio se sei d'accordo,il campionato 2011 lo denominerei campionato alvaracingteam 2011,visto che dall'anno prossimo il nome delle gare di drift rimarra campionato mantovano drifting ci si vede domenica! |
Quote:
vezzani è presnte manca zanoli e varini per impegni per i premi li ritiro io ciao da franco |
a che ora e' il ritrovo?
|
ritrovo dalle ore 11.00
pranzo tra le 12,30 e le 13.00 dipende ciao a domenica ezio |
Ciao a tutti,
io ho partecipato solo una volta al mantovano ma sono felice che si farà anche quest'anno e faccio un sincero incoraggiamento ad Ezio per l'impegno che si sta prendendo. Intanto auguro a tutti buon appetito per domenica e vi auguro di passare una bella giornata insieme con i piedi sotto la tavola. Aspetto la pubblicazione sul sito del materiale riguardante il campionato 2011 per fare un po' di pubblicità dalle mie parti... Riguardo alle idee già accennate da Ezio: - l'idea delle due gare è ottima, il format così è perfetto: le libere per pulire la pista e memorizzarla, un turno di prove cronometrate e le due gare al pomeriggio. - carina anche l'idea della lotteria! - per il premio finale fate come meglio credete, sicuramente può essere un incentivo a partecipare a tutte le gare... - Buona anche l'idea di inserire delle piste come luogo di gara, in questo caso la scelta di una pista piuttosto che un altra può anche avere una "valenza geografica" nel senso di far avvicinare al Campionato mantovano altre persone, in questo senso Ozzano o Ferrara potrebbe portare più emiliano-romagnoli! Sarà importante fare conoscere a più persone possibili l'esistenza di questo campionato dove anche i novizi si possono divertire alla grande! Ciao a tutti e arrivederci alla prima gara del 2011!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34. |