Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grc 2011 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/87851-grc-2011-a.html)

Panzer 15-11-10 18: 24

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1232591)
Lele ma prenditi direttamente tutta la moto ..tanto per la tua tra un paio di mesi avrai un acquirente...ahahahaha

:mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra:: mitra:
ovviamente è lui l'acquirente...

lele#39 15-11-10 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1232591)
Lele ma prenditi direttamente tutta la moto ..tanto per la tua tra un paio di mesi avrai un acquirente...ahahahaha

Hihihi. Ma no dai la mia e' tutta nuova avra' tre uscite al massimo...
Vado di forcellone e vedro' che fare con l'avantreno se prendere quello in alluminio da 28...anche se con la 09 nn mi ci ero trovato benissimo

lele#39 15-11-10 18: 38

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1232614)
:mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra:: mitra:
ovviamente è lui l'acquirente...

Nn so perche' ma avevo intuito ...

jourdan975 27-11-10 15: 56

a quanto so non uscirà nemmeno il forcellone nuovo...rimarrà la 2010 così com'è.Su roma ad avere grc siamo rimasti veramente in pochi e non ho avuto modo di vederla bene e provarla sopratutto.Troppi i pareri contrastanti,c'è chi dice che va bene e chi no, visto che ha vinto poco....non so che dire.....chiedo aiuto :si:

AustinRiki 29-11-10 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 1240692)
a quanto so non uscirà nemmeno il forcellone nuovo...rimarrà la 2010 così com'è.Su roma ad avere grc siamo rimasti veramente in pochi e non ho avuto modo di vederla bene e provarla sopratutto.Troppi i pareri contrastanti,c'è chi dice che va bene e chi no, visto che ha vinto poco....non so che dire.....chiedo aiuto :si:

il fatto che non abba vinto molto non credo sia un problema prettamente della moto.....ci sono tante variabili x arrivare al successo,....(il costruttori con BUGATTI e IAME l'ha comunque vinto) comunque se vuoi un consiglio provala, se ci incontriamo ti faccio provare la mia....:si:
io avevo dm l'anno scorso e con questa 2010 mi son tolto molte soddisfazioni , x me e' ok!!! (parere personale):si:

jourdan975 29-11-10 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1242117)
il fatto che non abba vinto molto non credo sia un problema prettamente della moto.....ci sono tante variabili x arrivare al successo,....(il costruttori con BUGATTI e IAME l'ha comunque vinto) comunque se vuoi un consiglio provala, se ci incontriamo ti faccio provare la mia....:si:
io avevo dm l'anno scorso e con questa 2010 mi son tolto molte soddisfazioni , x me e' ok!!! (parere personale):si:

suppongo tu dica il vero...aspetto di provarla e vedere se mi trovo.Grc da semrpe è sinonimo di passione e mi ha sempre entusiasmato dal primo giorno.Il grc day a roma che ho ideato e creato insieme a wide ne è un esempio.Unica cosa è che st'anno colpa anche della crisi, di mini se ne son vendute molto poche un po per tutti...aspetto di andare dal concessionario grc per la toscana che mi ha detto che ma la fa provare...ti ringrazio ricki dell'offerta come se avessi accettato ma milano è molto + lontano da roma :si:

jourdan975 30-11-10 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1242207)
grande ti appoggio le tue conclusoni,

:si::si: :si:

PAOLETTO 30-11-10 23: 54

faccio una domanda sciocca ma credo lecita.
ma se si chiedesse direttamente a GRC ?
risponderebbe o per questioni di politica aziendale non potrebbe rispondere ??
in fondo non è che si stia parlando di svelarci segreti, ma solo se ci sono
in previsione delle novità !

Dany65 01-12-10 07: 46

Quote:

Originariamente inviata da PAOLETTO (Messaggio 1242925)
faccio una domanda sciocca ma credo lecita.
ma se si chiedesse direttamente a GRC ?
risponderebbe o per questioni di politica aziendale non potrebbe rispondere ??
in fondo non è che si stia parlando di svelarci segreti, ma solo se ci sono
in previsione delle novità !

Le novità solitamente vengono svelate fra dicembre e gennaio... Cmq in questo post hanno risposto delle persone piuttosto vicine al mondo GRC ;)

Yayo 02-12-10 01: 05

grc non si è neanche presentata al eicma...nessuna novità prossima deduco...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 21.