![]() |
|
ti ripeto che abito in svizzera e non comando le cose!;)
cmq non chiedo delle prestazioni assurde! mi serve solo per fare qualche giro in pista ogni tanto e qualke garetta con amici... |
Quote:
bo mi sà che cmq vada non ti posso essere di aiuto, chiedi consiglio ma tanto compri quello che ti pare... |
alex16 innanzitutto "il set pistone-cilindro di alta qualità aumenterete considerevolmente la potenza della vostra minimoto" che hai letto nelle caratteristiche del BB, è da prendere con le molle. Nel senso che l'alta qualità non esiste e poi l'aumento considerevole scoradatelo. Settando il tutto con fasature migliori, un carburatore serie phgb,un buon scarico e una frizione di marca allora si sentirà la differenza ma comunque mai esagerata. ( altrimenti i BB della tdr con riporto al nickel cosa fanno?! )
Ti sei informato via mail se i vari siti spediscono in svizzera? Se non lo hai fatto non dire a priori che lì nessuno spedisce. Qualcuno ti ha suggerito bene sugli acquisti da fare. le mie non sono critiche nei tuoi confronti, ma consigli:si: |
va bene...grazie a tutti
cmq per il volante? o visto ke le vostre mini lo hanno dritto... |
Volante? :matto:
I semi manubri vanno messi il piu' dritti possibile, nel limite della comodita' e di come uno si trova meglio |
ok...ke modifike ai fatto tu(se posso chiedere naturalmente)alle tue mk2?
|
Guarda sono a scuola, in serata ti dico tutto!
|
ok grazie 1000!
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 00. |