![]() |
Quote:
Il nuo principio è corretto, ma come dice Tia non puoi far di tutta l'erba un fascio. Esisterà qualcuno che ha le capacità e la passione per farsi per bene i propri lavori? Se sì e ti dedica il suo tempo e capacità almeno gli devi essere riconoscente, ma io per primo non so quanto sarei in grado di dare una valorizzazione corretta........ |
Quote:
|
Quote:
Ho usato il termine "furfante" in contrapposizione con il termine l@dr0 (che è stato criptato con *****) per indicare che la maggior parte dei dilettanti vende una professionalità che non possiede arricchendosi più di un professionista. Per dilettante non intendo l'appassionato che la fa per piacere agli amici chiedendo una sorta di "rimborso spese", ma intendo coloro che si propongono come elaboratori asserendo di fare motori super performanti dietro compenso. |
Quote:
Quote:
bè allora te l'appoggio pure a te:inc::inc: |
Quote:
Qualcuno non penserà mica davvero che i Costruttori non sappiano o abbiano visto tutte le nefandezze che fanno questi "preparatori" succhiasoldi fuorilegge? Se qualcuno ha davvero capacità è già emigrato nel Motomondiale, lì i bravi tecnici li pagano davvero! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso però che se abbia qualche "difetto" (es. una leggera assimmetria), che è da prevedere con le lavorazioni industriali, ci sarà qualcuno che è in grado di ottimizzarlo.:rotfl: |
ho un officina a casa mia.....attrezzata di tutto....tranne di pazienza hahahaha......mi preparo i motori da solo per me e per tutto il team....e cerco sempre di evitare quello degli altri....(sono gelosissimo dei miei lavori) i motori grippati o non utilizzati vanno sotto la pressa...^_^
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 27. |