![]() |
Quote:
però io voglio il filtro :( |
metti il colino bona lo adatti e basta
|
Quote:
tanto dipende anche da cosa si cerca, se un motore che da tutto o un motore che nn si ciuccia schifezze... oh poi il mondo è bello xkè è vario :smt133 |
io dicevo il venturi solo xkè èpiu facile metterci la retina nn per i decimi poi ben venga se mi da una miglioria sul tempo
|
mi sa che faccio in un altro modo... costruisco un prolungamento al parafango che passerà sotto il carburatore in modo da parare lo schifo che vien dal basso e per la ruota ci penserà il parafango.
cmq non sono molto convinto.... ho paura che possa entrare qualcosa nel motore e ... PUFF tutto il tempo speso a prepararla sarà stato inutile.. |
io sul mio phbg 19 in attesa di montaggio ho un filtro del genere:
http://www.castiglione-racingparts.i...2688&foto=foto |
è difficle che entri qualcosa che ti faccia spaccare tutto cmq metti una retina oppure una calza maglia e la chiudi cn una fascetta (metodi da cantinaro) ahahah se nn si trova niente
|
bello quel filtro zxr tipo quello che dicevo io
|
mi sa che prenderò uno tipo quello sugerito da ZXR (grazie) perchè la mia unica preoccupazione è rompere il motore.
Preferisco perdere un pò in prestazioni ( quanto poi?) ma stare sicuro col motore ! |
non cliccate su quel link....è pieno di trojan...ne ho presi 3 solo con 1 clic..attenzione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 07. |