![]() |
bravi vi siete sfogati ? ora andate a correre visto che avete avuto tutte le informazioni io intanto continuo a vedere i soliti quindi a buon intenditor poche parole bay bay
|
Quote:
Anch'io sto cercando di capire se vale la pena farmi i 460 km andata e ritorno da Bolzano, e quale metodo migliore di sto Forum per capirci meglio qualcosa? Se non ricordo male ho anche sottoscritto la petizione per sta pistina a suo tempo:si: I tuoi interventi sicuramente non aiutano a mantenere una discussione "obiettiva".....sei persino riuscito a far incacchiare uno come il buon Giampy:box:;) Vabbé, lascio perdere..... e cercheremo di provarla sta pistina prima o poi! :bye: |
ciao ho avuto notizie per la tessera ASI. Si sta definendo il tutto. Penso di potervi dare conferma per la settimana prossima
|
Quote:
|
Quote:
Dai... speriamo vada tutto al meglio.. vedrete che a quel punto dovremmo essere parecchi a convergere.. :si: Restiamo in ascolto.. grazie ! :nospam: ;) |
Il circuito è UFFICIALMENTE ASSOCIATO AD ASI.
Visitate il sito www.mbz.it ora non ci sono più scuse bisogna venire :si:! |
scusate la franchezza ragazzi ma mi scuso veramente....pista breve ma assolutamente divertente molto larga e con traiettorie varie e personali....un'asfalto con grip al difuori del comune!!!!!!basta a pippe e pugnette :D
|
Quote:
Appena possibile ci si vede.. presto !!! Resta aperto tutti i w.e anche d'inverno o ci sarà una pausa di chiusura? Grazie ancora :bye: |
ragazzi,chi c'è domattina in pista?
|
Quote:
non credo che il tempo permetta di girare.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07. |