![]() |
nn riesco ad andare sul sito,ma comunque pure ke nn hanno finito la gara e sono andati a punti il discorso nn cambia,sicuramente noi un ottimo piazzamento nn lo abbiamo fatto ma abbiamo finito tutte e due le gare,e nn potevamo pretendere ke girare solo la domenika(xche per noi era la prima volta a ponticelli)e per un massimo di 40 giri in tutta la giornata ci potevamo piazzare bene,comunque e una nuova esperienza,e piu vai avanti e piu ti rendi conto ke nn conta la bravura.....
|
finalmente hanno messo i risultati sul sito,ma ho una domanda da fare.ke fine hanno fatto gli altri 7 piloti in classifica?nella categoria senior al 7 posto ce un mio amico,ma gli altri piloti hanno fatto meglio di lui e non sono in classifica,e come se non avessero mai gareggiato.forse ancora ci manca la classifica dei senior leggeri,fatto sta che ci abbiamo messo una bella croce.
|
ciao pensavo che avevano aggiornato le classifiche ma quale se già stavano una settimana fa mancano la categoria senior leggieri forse sono troppo leggeri e non riescono ad acchiaparli ahahahahah .
|
Quote:
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136:smt136 |
ragazzi invece di fare troppe chiacchiere qui sul forum e forse state incolpando noi del posto, chiamate alla pista e tutte questa cose che state dicendo parlate con loro, troppe chiacchiere inutili non sono buone, i problemi si risolvono con i proprietari della pista.
|
Quote:
|
Ragazzi voi non centrate niente voi sieter come noi di poter girare insieme a gli altri ma noi non conoscento la pista noi siano penalizzati ma non e colpa vostra, ma l'organizzazione esento un trofeo libertans non mi semprava organizato, comunque sarà per qualche altra voltra si ci trova a girare insieme una domenica qualunque cosi possiamo migliorare .nel frattempo andiamo a fare questa esperienza del trofeo di natale a latina ciao
|
ok ciao qui avete trovato piloti scarsi li il piu fesso cammina auguri e in bocca al lupo
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14. |