![]() |
E quindi?
|
e quindi se sei uno che non è in grado (o non vuole) preparare un motore ti sembrerà che questa marmitta sia ottima, ma la storia è tutta un altra !
|
Io ci potrei spendere a comprare cose ottime, ma non l'ho faccio perche e' cina. Poi se ci vuoi mettere una marmitta seria ti costa minimo 100 euro e poi la frizione e poi bla bla bla bla che gia sapete. Rimaniamo su cose cinesi e basta.
|
io ho pagato uno scarico polini pari al nuovo la metà di una JetPro ... basta saper attendere e cogliere l' attimo ;)
|
Beato te! ma mica tutti trovano ste occasioni.
Un altra cosa, ma tu in che categoria pensi di correre? Cina stock? o solo divertimento per girare in pista che ti sverniciano con una semplice vittorazzi. |
perche se corri in cina stock non lo fasi il motore?
giri con 110-170? |
Haha ma che vuoi fasare, i cilindri sono quelli, puoi fare una fase piu spinta ma e come tirare la coperta da una parte e la scopri dal altra.
|
Quote:
|
Quote:
non credo, se tu hai un motore fasato originale avrai un discreto tiro ai bassi e il nulla agli alti. mentre se tu fasi un cilindro, perderai si ai bassi ma guadagnerai agli alti e ciò, regolando la frizione a giri superiori, ti permetterà di avere sia più spunto che più velocità massima! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 38. |