![]() |
peccato mi sarebbe piaciuto esserci mha ho appena fatto una trasferta a ripa vi auguro buon divertimento sarà x la prox
|
Quote:
ma daiiiii!!! ahahah pocketbike world championship, ma vatti a letto fabiano :rotfl: |
mi piacerebbe anche se non ho mai girato ha galliano..... (non avrei tempo per venirci in questi week) se vengo la domenica è tardi per iscriversi? purtroppo con il lavoro part-time e a sussulti non so se già il saabto riesco a venire................... cosi se mi lasciano la domenica libera......... :temporale:
|
Quote:
|
Quote:
te avrai ben finí de pelar fino al 14! Dai che facciamo un ultimo ritrovo..... magari ném zó insieme:si: |
Ciao a tutti !!!
Sabato 13 la pista è aperta a tutti per prove libere? A sempre 20 euri ??? :lol1: Grazie :bye: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao, scusate il ritardo. :caffe:
Il sabato 13 si pagherà la pista Euro 18,00 come sempre i festivi. L'orario è dalle 10 al tramonto; se la giornata sarà favorevole accenderemo i fari fino alle 18, ma normalmente è inutile poichè quando cala il sole la pista diventa molto scivolosa. Speriamo bene :smt102 Rinnovo la preghiera di mandare le iscrizioni, come descritto al post 35 di pagina 4, a metà settimana devo inviare l'elenco ai 2 cronometristi. :smt127 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34. |