Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo di Natale aBC Latina & Free Time Village (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/87078-trofeo-natale-abc-latina-free-time-village.html)

FOX#86 16-11-10 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da FIUZZILAND (Messaggio 1233212)
ciao fede,purtroppo io personalmente no,sono blokkato kon la bronkite,ma se le condizioni meteo sono buone(e nn ci credo),ci sara mio fratello luka17,nando,dario,mario e il pikkolo nicolas.insomma il team calabria quasi al completo.
mi dispiace ma volevo esserci,l'ultima volta mi sono trovato bene ed ero kome a casa.
buon divertimento......

ok giusč alla prossima allora! mi raccomando rimettiti, e ricorda che siete sempre i benvenuti :)

FIUZZILAND 16-11-10 20: 51

:smt136
Quote:

Originariamente inviata da FOX#86 (Messaggio 1233378)
ok giusč alla prossima allora! mi raccomando rimettiti, e ricorda che siete sempre i benvenuti :)

ma se piove,come si procede?perche se viene rinviata allora faccio il tifo per la pioggia:smt136:smt136

burnaut 16-11-10 21: 08

ragazzi attendiamo risposta da voi per la gara se si corre o viene rinviata

Kuka17 16-11-10 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1232977)
posso aiutarti solo con le senior la media č 6/65-66 poi ovvio dipende da te motore/guida

grazie mille, giusto per vedere con quale rapporto iniziare! ho visto piu o meno le previsioni e dicono ke sabato piove ma domenica dovrebbe essere solo nuvoloso! speriamoooooooooooooooooo... L ultima volta a Latina mi sono diertito tantissimooooooooooooooooooooooooo

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:inferno::mitra::mi tra:

Claudiod69 16-11-10 22: 03

Si puo avere un riepilogo???
Mi interessa per mio figlio!
Grazie!!!

kamikaze#13 16-11-10 22: 29

noi siamo stati domenica a girare con le pit e anche avendo stampato 42,500 con i motori stock e alla seconda volta che ci venivamo non potremmo partecipare,io sono impegnato e il mio compagno dice che la pista č troppo stretta con 15 pit in mezzo :(
sarą per la prossima

Kuka17 17-11-10 02: 35

Qualcuno sa i tempi chr girano le senior???

doddo75 17-11-10 11: 10

se vai sul sito della pista trovi i tempi dell'ultimo trofeo
www.asdfreetimevillage.it

freetimevill 17-11-10 11: 59

ciao a tutti volevo comunicarvi che anche se piove la gara si farą nubifragi a parte ma le previsioni danno solo nuvoloso.
grazie a tutti ci vediamo domenica
Vincenzo

Kuka17 17-11-10 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1233752)
ciao a tutti volevo comunicarvi che anche se piove la gara si farą nubifragi a parte ma le previsioni danno solo nuvoloso.
grazie a tutti ci vediamo domenica
Vincenzo

ciao vincenzo volevo sapere se al box124 c'era l'eventuale possibilitą di comprare le rain??? in pił volevo chiederti se nei pressi della pista ci sia un hotel dato ke molto probabilmente un paio di noi vengono sabato! grazieeeeeeeee

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31.