![]() |
domani a girare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! domenica e lunedì tempo brutto
e vai proviamo questo mugellino! |
vai poi posta foto,tempi e quant'altro fai...=)
Noi forse torniamo il 6...=) |
noi torniamo sicuramente il 6 salvo precipitazioni atmosferiche....
|
prima uscita sfortunata
..................... :doh:
allora, siamo arrivati, ci hanno fatto qualche storia x girare ma poi alla fine ci hanno accettato (eravamo in tre)... impressioni: pista bella, a me piace molto, studiata sicuramente + x kart, due rettilinei piuttosto lunghi ed una parte mista degna di un ripa di un x-bike e pomposa, difficile ancora decifrare i rapporti (ci sono gomiti e rampini non indifferenti), c'è bisogno di tanta trazione unita ad un ottimo allungo :mitra: .... asfalto buono, ci sono delle toppe ma tutte fuori traiettoria :moto: purtroppo ho girato pochissimo a causa di una perdita d'acqua e non posso dare indicazioni corrette x la rapportatura (stavo anche rodando una frizia) :smt155, sicuramente sabato prox torneremo; abbiamo chiesto e il "capo" ci ha detto che le mini sett prox gireranno!!!! DA RIVEDERE!!!! :inferno: :sbav: allora a sabato prox!!!!!!!!! |
Quote:
Quote:
|
noi abbiamo deciso per sabato...pkè alcuni del gruppo non poteva domenica...e poi domenica ha messo tempo in ultrapeggioramento...e un'altra volta l'acqua nn la posso prende visto che mi facico 450 km...XD
|
vedo di liberarmi x sabato..al limite ci becchiamo un altra volta...
|
oook bella....!...=)
|
se è bella sabato vengo su anchio...
|
ottimo...fatti riconosce è!!...=)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |