![]() |
Quote:
|
Quote:
@ per gli esperti...correggetemi se sbaglio ma ho bisogno di imparare su questo carburatore.... |
Quote:
potrei dire che potrebbe essere anche per via di grossa scarburazione o motore "bast@rdo" da carburare, conoscendo un pò i dell'orto delle volte basta un canalino interno un pò sporco per creare scompiglio nelle carburazioni... una bella pulita con tanto di soffiata in tutti i suoi "buchini" toglie sempre ogni dubbio. |
Quote:
Per il filtro unica soluzione potrebbe essere uno a spugna e schiacciarlo … in teoria si diminuisce di poco la portata ma per un carburatore sha dovrebbe bastare … altre alternative non ne vedo… Spero di sistemarla entro domenica perché si corre a treviso:sbav: |
ciao mettigli un big bore poi il pakko lamelare si ke si toglie io sulla mia mk5 gli ho messo pacco lammelare polini 0,30mm ciao ;):)=):D
|
mi dispiace dirvelo ma quel tipo di telaio li è il peggiore che ci sia in giro,oltre a non permettere di mettere le mani sul motore senza diventare matti è anche inguidabile perche è lungo e ha le forcelle molto inclinate:mitra::temporale:
|
Quote:
|
Quote:
|
bravo checco e buon lavoro.....ci vediamo alla prima uscita della nuova stagione...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 30. |