![]() |
Quote:
Hanno molto più senso per i ginocchiari e non sterratisti queste minigp! :D |
Quote:
|
Quote:
girare con una minigp in una pista di minimoto secondo me è da pazzi... cioè si fa si... ma è come portare una f1 a correre in un parcheggio.... |
Quote:
Chissa 180 190 205 BOOOO.Forse anche un 150 MAAAAA. Pero mi viene da pensare a quale libidine sotto il casco di colui che fa certe cose,perche alla fine ci sono piloti che mentre corrono fanno anche divertire i comissari a spettatori,alcuni invece solo corrono e anche male. Poi bisogna distinguere 2 categorie di piloti,quelli di sagra e quelli da pista. quelli di sagra si accontentano e se poi non hanno i risultati dicono che quelli che vanno forte hanno dei SUPERMOTORI. Qulli da pista che investono sicuramente di + in denaro e magari ci mettono del loro e corrono sempre per migliorare e andare + forte. Poi dipende dove si corre e quali regolamenti si devono rispettare,150 cc oppure open. Comunque dimostrato che un 150 fatto come si deve va come e di + di un 180. CONSIGLIO La cosa migliore sarebbe andare a fare delle gare abbastanza serie e vedere quanto vanno gli altri,anziche girare tra birilli e ritenersi dei pilotoni. Questo esolo un mio perere.:trattore: |
Quote:
uno come dici te che ha sempre voglia di migliorare cosa fa? ha motori sempre migliori? quella non è voglia di migliorarsi... è solo voglia di vincere. che poi uno faccia comunque fatica a farseli sti motori, non cè dubbio.. |
Quote:
poi sicuramente se pensate che il motore faccia il pilota ti basta spendere 500 €( oltre al motore ).e hai un motore come il mio e sei a posto,e poi vinci tutto.:trattore: |
ok...
non ho voglia di leggere tutto i post...lo ammetto ! Ho sonno di brutto... UHHAAAA (sbadiglio). Scrivo per inerzia. Bellissima iniziative per il minimx, per altri campionati vedremo come andrà a finire. Notizie dopo il 3 Ottobre. Io sono per lo Stock, anche se darò in prova la RS160, ma solo per far risaltare tutte le doti ciclistiche della DR150 provata personalmente. STK for ever per abbattere i costi ! Uhe, ma NESSUNO vuole la mia ciclistica SuperNova 2010 ?! Ho bisogno il budget per le sospensioni !!! E poi il progetto del circuito pitcross mi sta svenando...ecco, questo non lo dovevo dire... X-D ... mi è scappato, OPS ! |
Secondo me di Piloti in questa disciplina non ce n'è, un Pilota non corre con una motoretta da 18 cv, ci sono degli ex Piloti e delle promesse mancate con molto manico che vanno a far le gare con le motorette e ruban le caramelle ai bambini, perchè nelle categorie dove ci sono i Piloti veri prendon paga.
Magari c'è qualche bimbo che un giorno diventerà un pilota, ma se parliamo di adulti son tutti piloti da Sagra confrontati a chi corre seriamente e viene pagato per farlo, se volte vi faccio l'elenco di tutti i top della disciplina e facciamo un punto sulla loro cariera con le moto vere. Canistaro promessa del Supermotard, ottimo nell'Italiano pilota di fascia media nell'Europeo (e lui per me è il n°1 su pit in Italia) Levi promessa del motocross cariera finita per un'infortunio, tutti gli altri vengono tanto tanto dopo... |
Quote:
io volevo solo dire che lavorare e spendere sulla moto per migliorarla alla fine non si traduce in piu divertimento... magari risultati migliori.. ma perchè non lasciamo tutti, tutto cosi com'è?? lo so io perchè! perchè cè qualcunaltro che sennò lo fa, e tutti vogliono andare piu forte... mi sbaglio==?? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42. |