Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Tubeless o camera d'aria? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/8576-tubeless-camera-daria.html)

emidevil81 29-05-06 19: 01

non l'ho mai provato giusto per evitare di afrmi veramente male(immagina in piena bagarre in piega..)che perda pressione è direttamente proporzionale all'utilizzo...se sei uno che nn piega tanto ti può durare di più...ma c'è il rischio finchè vai che se continua a perdere pressione, arrivi al punto che la ruota sbalza dal cerchio...so caxxi poi!!:look:

emidevil81 29-05-06 19: 02

fa un pò ti xio porcon...

Bibe 29-05-06 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da emidevil81
fa un pò ti xio porcon...

:|

Mangiato pesante?:look: :p

Capito,spero di avere il cerchi con canale,
altrimenti....:lol:

Lo metto al tornio e gli faccio un canale io.....:1st: :clap:

emidevil81 29-05-06 19: 06

no era una tipica esclamazione vicentina...bella idea quella del tornio....

Gate 29-05-06 19: 14

Quote:

arrivi al punto che la ruota sbalza dal cerchio...so caxxi poi!!:look:

proprio quello che mi e' capitato :asd: non te lo consiglio
pero' probabilmente e' perche' era stata montata male, e in piega si e' pizzicata la camera d'aria rompendola

io ho cambiato anche il cerchio, per ora solo quello dietro :) e ho messo una gomma tubless

emidevil81 29-05-06 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da Gate
proprio quello che mi e' capitato :asd: non te lo consiglio
pero' probabilmente e' perche' era stata montata male, e in piega si e' pizzicata la camera d'aria rompendola

io ho cambiato anche il cerchio, per ora solo quello dietro :) e ho messo una gomma tubless

ti sarà capitato il contrario....hai montato tubless con camera d'aria dopodichè(essendo il tubless con spalle più spesse) la camera d'aria si è consumata subito o pizzicata...

mattia90 29-05-06 21: 01

non c'è piu niente da dire è proprio la gomma che rovina la camera d'aria...ci vuole tubeless in ogni modo!!!

emidevil81 29-05-06 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
non c'è piu niente da dire è proprio la gomma che rovina la camera d'aria...ci vuole tubeless in ogni modo!!!

nn ti conviene il tubless se ti da quei problemi li...prendi una gomma nn tubless..o cambia cerchi...

mattia90 29-05-06 21: 05

aspetta...quindi mi stai dicendo di cambiare i cerchi...ma perche devo cambiare i cerchi se posso metterli tubeless incollandoli e mettendo la valvola?
cmq se non riesco a mettere la valvola (cioe che mi perde aria dai cerchi scomposti) mi compro sicuramente i cerchi nuovi!

Gate 29-05-06 23: 12

Quote:

ti sarà capitato il contrario....hai montato tubless con camera d'aria dopodichè(essendo il tubless con spalle più spesse) la camera d'aria si è consumata subito o pizzicata...

e' quello che ho detto ;D
certi modelli montano le gomme, che sarebbero tubless, con la camera d'aria

ora ho cambiato il cerchio e montato un'altra gomma tubless
visto che quella originale e' fatta di cera ;_;

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 28.