![]() |
non l'ho mai provato giusto per evitare di afrmi veramente male(immagina in piena bagarre in piega..)che perda pressione è direttamente proporzionale all'utilizzo...se sei uno che nn piega tanto ti può durare di più...ma c'è il rischio finchè vai che se continua a perdere pressione, arrivi al punto che la ruota sbalza dal cerchio...so caxxi poi!!:look:
|
fa un pò ti xio porcon...
|
Quote:
Mangiato pesante?:look: :p Capito,spero di avere il cerchi con canale, altrimenti....:lol: Lo metto al tornio e gli faccio un canale io.....:1st: :clap: |
no era una tipica esclamazione vicentina...bella idea quella del tornio....
|
Quote:
pero' probabilmente e' perche' era stata montata male, e in piega si e' pizzicata la camera d'aria rompendola io ho cambiato anche il cerchio, per ora solo quello dietro :) e ho messo una gomma tubless |
Quote:
|
non c'è piu niente da dire è proprio la gomma che rovina la camera d'aria...ci vuole tubeless in ogni modo!!!
|
Quote:
|
aspetta...quindi mi stai dicendo di cambiare i cerchi...ma perche devo cambiare i cerchi se posso metterli tubeless incollandoli e mettendo la valvola?
cmq se non riesco a mettere la valvola (cioe che mi perde aria dai cerchi scomposti) mi compro sicuramente i cerchi nuovi! |
Quote:
certi modelli montano le gomme, che sarebbero tubless, con la camera d'aria ora ho cambiato il cerchio e montato un'altra gomma tubless visto che quella originale e' fatta di cera ;_; |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 28. |