![]() |
che razzo primo alla prima curva. bella pista mi sono divertito............................. mixio quando danno il via alla gara ti potresti mettere da una parte che dai noia con quel :trattore: che guidi :lingua::lingua::lingua::smt124:smt124:lol1::lol1:
|
Grande Zio,non mi son presentato, ma avendoti visto in giro per il paddok non pensavo minimamente che giravi pure te!!!
cavolo sei troppo un grande, sempre con il sorriso e con tante battute per tener banco, poi con la bandiera rossa per far finire i turni dovevi fare i salti mortali, per non farti beccare da chi non usciva :lol1: :lol1: complimenti anche a te, per lo spirito che hai :si: |
grazie per i complimenti simo. io sono sempre cosi mi piace ridere e divertirmi..... in questo modo ho molti amici dovunque io vada. ovunque vada ho dei nipoti quindi sono sempre in famiglia:lingua:
|
è lo spirito giusto :si:
|
Zietto, ma scusa, ti sei fermato a bere la birra durante la gara??
ed i carabinieri che c'erano non te l'han tolta la patente per guida in stato di ebrezza in pista? :lol1: :lol1: ora io voglio credere che non sia vero :lol1: ma se è vero, sei veramente :1st: |
la patente non me l'hanno tolta perchè quando ho bevuto gli ho detto che sulla minimoto non c'è bisogno della patente . comuncue mi fermo quasi senpre a bere a discutere,salutare per educazione anche se sono in gara tanto io già ho vinto alla partenza.
|
Quote:
|
Quote:
ovviamente non si puó pretendere che "tutti" affrontino la gara con questo spirito... ma é bello vedere che esistono ancora persone come te!! spero di incontrarti un giorno su qualche pista... e poterti offrire la tua bibita preferita alla tua "pausa" durante la gara :lol1: ciao Günther |
Zio Preparati per il 17 Ottobre a SestoPista, li la prima curva non la vedi nemmeno!!!!!
Crash vieni a farti la gara della SMBk di ottobre a SestoPista ( ovviamente invitati anche gli altri). http://www.minimotofirenze.it/Img/lo...10_ottobre.png Ho aggiornato le classifiche generali le trovate da qui http://www.minimotofirenze.it/trofeo..._uisp_2010.htm |
mixio io sono pronto prepara il tuo:trattore::lingua::lingua:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 55. |