![]() |
raga, oggi mi sono fatto tutti i miei settaggi .....in compagnia di pochi amici "intimi"
e lontano da occhi indiscreti!! moto perfetta e motore potentissimo.... ci vediamo il 29!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bella giornata oggi!!! grazie a tutti i presenti: austinriki eloise togifumi paperinik cuso2009 fili68 e un tamarro con una zappa-per-funghi fluorescente di cui non so il nome :lingua: |
Quote:
|
Quote:
|
no no i 16 cv li vede col binocolo:trattore:
|
Quote:
vedremo dai.... |
Quote:
a volte non conta quanta cavalleria hai ,conta solo quanto sei incoscente a guidare e quanto gas dai !! ci sono notizie che è giusto che rimangano private anche perchè non ne vedo l'utilità di sbandierarle su un forum. e poi smettila di lanciare provocazioni baccalà, torna a pulire la mini :lingua::1st::lingua: |
calamaro perchè ogni volta deve passare per provocazione, non si tratta mica del mondiale motogp, ho letto un sacco di volte ah come va il mio motore, anche con rapporti lunghissimi, so che lui lavora molto sui motori e ho visto le foto della prova........
per quanto i numeri non contino non credo siano un segreto, ma che rimangano cose private che minchia mi ni futte! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 22. |