![]() |
Quote:
Rientro previsto ore 5...domani alle 9 circa sono li! Ehhhh giiiiaaaà sicuro son li alle 9... Ci vediamo verso le 16,35... :rotfl::rotfl::rotfl: dai vedo di venire più presto che posso!!! |
Quote:
muovi il culetto che alle 9 ti voglio gia vedere li pronto per entrare se no ti mettiamo sotto al sole!!!! |
Bellissima giornata oggi a codogno:si: è la prima volta che vengo e mi sono trovato benissimo la moto andava e la giornata è stata bellissima ciaooo
|
bellissima giornata anche per me;) e sopratutto ottima compagnia formata davide21, tuca e dagli amici che ho conosciuto oggi "sbullonato, DoC7oR e giuse" spero che ci ritroveremo un'altra volta e che sbullonato mantenga la sua promessa di farmi fare delle belle bagar con lui :si:
|
oggi bella giornata, peccato un elemento che mi ha assillato tutto il giorno e fracassato i cosiddetti... un cancello con una zpf fluo... non so se l'avete visto... :lingua: :rotfl:
bella compagnia!mi sono divertito e sono anche soddisfatto visto che sono riuscito a scendere di un secondino tondo tondo! gunther!!!ma che fine hai fatto??? ti aspettavamo! |
Quote:
|
si mi aggiungo, bella giornata, mezza passata a rodare il motore
tuca, si l'ho visto anch'io uno con la moto gialla fluo.... quetto che ti ronzava attorno? e poi ho visto una moto con una colorazione fantastica.................... |
Confermo la meravigliosa giornata.. tutto il giorno a sistemare la mini x l'assetto migliore ma nel pommeriggio sono riuscito a fare qualche turno a buon livello .. ottima compagnia con marco, davide , daniele e giuseppe con il figlio .. ci siamo divertiti come i pazzi .. spero di ritrovarvi presto anche perche ' il motore della mia piccola va ritoccato xche' cosi com'e standard non vado da nessuna parte.. provata la mini di marco anche lei 40 cc e va il doppio della mia :smt086, cmq mi disp x il mio compagno sbullonato che e' stato tutto il giorno a cambiare frizione menomale che poi nel pommeriggio e' riuscito a entrare e abbiamo fatto un po di bagarre.. Complimenti a tutti spero di ritrovarvi presto , un saluto!:smt136:si:
|
Quote:
dopo il "disastro" di Crevola la motina aveva proprio bisogno di una lustratina:smt155:doh: |
Bellissima giornata davvero...sono solo molto dispiaciuto per nn essere riuscito a mostrare a tutti un bel 39,7!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
va beh sarà per la prossima volta... Mi sono divertito un sacco anche se ho perso parzialmente l'uso della mano...:lol1: dopo 10 minuti di fila sentivo solo un formicolio alla mano destra quando la stringevo...avrei potuto staccarmela a morsi che tanto nn avrei sentito niente!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 37. |