Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   rullata!! (nuovo grafico a pag.5) (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/84053-rullata-nuovo-grafico-pag-5-a.html)

sempreintempo 27-01-12 14: 43

con filtro aperto croccante mi piace.....:smt124

SB07 27-01-12 15: 58

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1391173)
e dopo il quarantino fino al 2011, quest'anno si passa al cinquantone, e grazie agli amici della CSracing sono arrivato a tanto.....

Immagine

Immagine

Immagine

Complimenti, i cavalli max ci sono.. :si: peccato l'attacco frizione ke è un po bassino (se non leggo male.. ci vedo poco ultimamente)...
questi sono tutti 40 junior a confronto...su un banco tarato per prove FMI... sono poco confrontabili col tuo, ma normalmente gli junior sono più o meno tutti così...

http://s8.postimage.org/ellyrndtx/29122011441.jpg

aster76 27-01-12 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da djalma98 (Messaggio 1391211)
bellissima,complimenti!!! :sbav:

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1391277)
Complimenti Asteruzzo!!!!.....ma non è troppo???:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

grazie ragazzi!!! Gianre sono molti si, teniamo presente che mi affido solo a un unico banco (CSracing) quindi i dati in mio possesso sono attendibili, ma se osservi la curva e' molto gestibile oltretutto provata a codogno e rozzano (in quest'ultima un tiro micidiale) senno' con i miei 58kg sai che voli!!!

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1391294)
con filtro aperto croccante mi piace.....:smt124

e' quel tamarro di Riki che ha insistito per montare il filtro iame..... hahahaha!!! e' un grande!!!

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1391307)
Complimenti, i cavalli max ci sono.. :si: peccato l'attacco frizione ke è un po bassino (se non leggo male.. ci vedo poco ultimamente)...
questi sono tutti 40 junior a confronto...su un banco tarato per prove FMI... sono poco confrontabili col tuo, ma normalmente gli junior sono più o meno tutti così...

Immagine

grazie caro, e' un onore leggere anche un tuo intervento a riguardo!!! ...grazie per aver postato una comparativa dei motori junior:si:

SB07 27-01-12 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1391324)
grazie caro, e' un onore leggere anche un tuo intervento a riguardo!!! ...grazie per aver postato una comparativa dei motori junior:si:

Purtroppo sono comparative ke servono solo a me per confrontare gli junior tra loro.. non servono per confrontarle con il tuo 50cc.. essendo su tutt'altro banco... anke se il linea di massima ho visto ke se il banco non è "falso"... il risultato è il medesimo...
Diciamo ke se il tuo motore fosse mio, cerkerei di lavorare un pochino sui bassi, magari penalizzando gli alti (dato ke non ti mancano :rotfl: )... ma dipende molto da ki lo guida...e come gli piace sfruttare il motore!!!:si:

AustinRiki 27-01-12 19: 17

ciao

In settimana posto il grafico del mio iame da allenamento... che sarebbe quello che quest'anno ho usato a correre.....:si::si:
il filtro croccante ci sta!!!!!!!! hahahahahahah

X-lite 27-01-12 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1391335)
Purtroppo sono comparative ke servono solo a me per confrontare gli junior tra loro.. non servono per confrontarle con il tuo 50cc.. essendo su tutt'altro banco... anke se il linea di massima ho visto ke se il banco non è "falso"... il risultato è il medesimo...
Diciamo ke se il tuo motore fosse mio, cerkerei di lavorare un pochino sui bassi, magari penalizzando gli alti (dato ke non ti mancano :rotfl: )... ma dipende molto da ki lo guida...e come gli piace sfruttare il motore!!!:si:

Quoto! 0,9 coppia motrice x un 50cc è sotto ogni tipo di rosea aspettativa!!! i cv sarebbero l'ideale... ma come Stefano ha detto sono ampiamente penalizzabili per cercare ciò che serve ad un motore monomarcia di piccola cilindrata COPPIA ;)
Per il fattore "chi lo guida" direi che li si può spostare verso il range di giri che il pilota è propenso a far lavorare il motore durante la guida... quindi i valori definibili come ottimali vanno accoppiati nei reali momenti di utilizzo del motore... 0,9kgm sono un buon valore per un 40cc.... ;)

robedalmondo 27-01-12 19: 49

az...:sbav:

che bei giocattolini che c'avete!!! sono invidioso!!! :lol1:

SB07 27-01-12 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1391348)
In settimana posto il grafico del mio iame da allenamento... che sarebbe quello che quest'anno ho usato a correre.....:si::si:
il filtro croccante ci sta!!!!!!!! hahahahahahah

Vai Riki... e sempre...
http://www.youtube.com/watch?v=7u7u6...eature=related

aster76 27-01-12 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 1391350)
Quoto! 0,9 coppia motrice x un 50cc è sotto ogni tipo di rosea aspettativa!!! i cv sarebbero l'ideale... ma come Stefano ha detto sono ampiamente penalizzabili per cercare ciò che serve ad un motore monomarcia di piccola cilindrata COPPIA ;)
Per il fattore "chi lo guida" direi che li si può spostare verso il range di giri che il pilota è propenso a far lavorare il motore durante la guida... quindi i valori definibili come ottimali vanno accoppiati nei reali momenti di utilizzo del motore... 0,9kgm sono un buon valore per un 40cc.... ;)

66kg "intutato" e guida molto "on-off" ....per 2 uscite fatte mi soddisfa ...quando sarà confrontato in gara, vedremo come intervenire!;)

Grazie anche a tè per l'intervento, lo terrò in considerazione!

AustinRiki 27-01-12 20: 04

ciao

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1391364)

tutta la vita oasis style....!!!!!!!!!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 25.