![]() |
Quote:
noi saremo con i Contadini et i Casadei.... dai che si vá a magnar del buon pesce sabato sera... et a guardare i fuochi d'artificio della notte rosa;) |
Quote:
Purtroppo ho provato tutte le soluzioni possibili, ma è impossibile trovare un collega che mi scambia in questo periodo... anche perchè vorrebbe dire, per lui, fare due settimane filate la sera... (che non è un turno simpatico, specialmente per chi ha famiglia) Spero di riuscire a raggiungervi alla domenica... ci si aggiorna... |
Quote:
|
ciao ragazzi
ho trovato posto in un albergo al lido degli estensi ed hanno ancora 2/3 camere dovete telefonare a nome DIONIGIO O DAMIANI io ho già prenotato l'albergo si chiama ***Hotel Albergo Azzurra Viale Manzoni, 20 - Lido degli Estensi (FE) Fax 0533.326019 Tel. 0533.327182 - 0533.357801 - 0533.327477 e-mail: info@hotelalbergoazzurra.it Ma il sabato mattina a che ora ci troviamo ? e dove ? facciamo carovana o ogniuno per i cavoli suoi? dove pranziamo a mezzogiorno ? chi è al lido degli estensi? ciao ezio |
Quote:
sabato mattina penso tutti in pista a Pomposa.. pistata e poi lì decideremo.. penso.. o no Pigi.. |
Quote:
Per quanto riguarda l'organizazione di Sabato direi che è così... il Sabato mattina fino ad ora da definirsi (direi metà pomeriggio) andiamo in Pista a épomposa a girare in minimoto... chi ce l'ha! :lingua: Gli altri possono invece già andare in spiaggia.... :si: Poi noi "minimotocilisti" li raggiungiamo nel pomeriggio per un bagno rinfrescante... :smt136 Ok? |
io ci sn sabato per la pista con il bimbo
|
Quote:
dopo il bagno rinfrescante tutti da me per l' apppperititivo obbligatorio Quote:
|
Quote:
|
certo!!!!!!!!!!! di sicuro saremo li presto........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 06. |