![]() |
Quote:
|
io e il mio Team Ci saremo!!!!!!!
|
sara una gran giornata
|
e va bè, visto che nessuno risponde "certo" alla mia domanda, me dovrò portare dietro!!
grazie a tutti coloro che mi hanno risposto!! |
ok, capito ora che è solo l'area coperta ad essere provvista di aria,acqua, fuoco,vento :si:
come da tutte le parti praticamente :si: prima pensavo che ci fossero le colonnine sparse per il paddok :doh: :doh: |
Ciao Simo,
il paddock da quello che so, sarà blindato per l'organizzazione. Ci sono colonnine per la corrente elettrica ai parcheggi per i camper, ma la situazione si evolve di giorno in giorno, quindi non ti so dire di più. Una cosa è certa, i ragazzi del free time si stanno dando un gran da fare per organizzare al meglio l'evento! |
Quote:
|
Allora com'è andata? qualcuno ha qualche risultato?:lol1::si:
|
bellissima giornata trscorsa in compagnia di amici.un ringraziamento anche ai proprietari della pista vincenzo e davide che sono sempre gentili e disponibili..Per quanto riguarda me sono partito 6 ed arrivato 3 dopo 2 scivolate poi mi sono stati dati 10 secondo di penalita perche un pilota ha fatto ricorso su una mia entrata mah!a me mi pare che non ho buttato giu nessuno e penso sia regolare appoggiarsi comunque va bene alla fine sono arrivato 6..è stato un peccato perche mi sarebbe piaciuto fare l'absolute visto che nn l'ho mai fatta.
|
Sono le due e siamo appena tornati... un minutino su vr per iniziare in bellezza la settimana... 600 Km fatti d'un fiato con i bimbi stecchiti dal sonno (beati loro). Bellissimo week-end in compagnia dei miei due ragazzi e di tante persone di cui ho potuto apprezare l'educazione, la sincerità e la simpatia... mi riferisco al papà di Salvo Ragusa e all'amico Griz... gran belle persone... ce ne fossero di piu' in giro... La cosa di cui sono rimasto sbalordito il servizio di cronometraggio... davvero super... un saluto ai miei amici Maurizio Vf, Vincenzo Fusco e... alla prossima...buona notte
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |