Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Per tutti i TRUMANiani (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/8339-tutti-trumaniani.html)

FVR-TARGET1 26-05-06 01: 18

domanda ma il tipo che vende le ****** ha il compra subito?non è che mi girate il link che mi servirebbe come pezzi di ricabio al max!

superristo 26-05-06 07: 40

Quote:

Originariamente inviata da fvr
domanda ma il tipo che vende le ****** ha il compra subito?non è che mi girate il link che mi servirebbe come pezzi di ricabio al max!

no le vende normalmente xhò io ne ho comprate 2!!
una a €91 e l'altra ad € 92, quindi le aste aggirano intorno a questi prezzi quà!!!

Gemini5 26-05-06 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da superristo
a me m faranno il3% di sconto!! ke fortuna!! sinceramente preferivo la mini ora e subito!!! ke barba!!! nn c'è la facciamo più!!! VOGLIAMO LE NOSTRE MINI!!!!!!!!!!!!!!!:mann:

Raga, ma di quale venditore stiamo parlando?

Io è già una settimana che aspetto, che significa che le moto sono ferme alla dogana? Ma non erano già in italia?

superristo 26-05-06 16: 52

Quote:

Originariamente inviata da Gemini5
Raga, ma di quale venditore stiamo parlando?

Io è già una settimana che aspetto, che significa che le moto sono ferme alla dogana? Ma non erano già in italia?

si parla del negozio INFORMATICA PER TE!!! infatti nn capisco!! se le mini erano già in italia xkè ora sn ferme alla dogana??? cavolo!!! tutte le minimoto del colore NERO GIALLO e BLU!!!! in italia sn presenti solo quelle ROSSE!!!!
fortunatamente x me io avevo scelto il colore ROSSO!!! mio fratello invecie aspetta xkè il NERO è alla dogana!!!!

Gemini5 26-05-06 16: 58

Quote:

si parla del negozio INFORMATICA PER TE!!! infatti nn capisco!! se le mini erano già in italia xkè ora sn ferme alla dogana??? cavolo!!! tutte le minimoto del colore NERO GIALLO e BLU!!!! in italia sn presenti solo quelle ROSSE!!!!
fortunatamente x me io avevo scelto il colore ROSSO!!! mio fratello invecie aspetta xkè il NERO è alla dogana!!!!

Io l'ho scelta ROSSA, speriamo arrivi lunedì, non ce la faccio più ad aspettare!!!!:seghe:

superristo 26-05-06 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da Gemini5
Io l'ho scelta ROSSA, speriamo arrivi lunedì, non ce la faccio più ad aspettare!!!!:seghe:

anche a me dovrebbe arrivare lunedì o martedì!!!
SPERIAMO BENE!!!!:smt152

AlexCasa 26-05-06 17: 45

Anche io l'ho presa rossa, poi su 2 adesivi ed è bellissima!!!!!!!!!

superristo 26-05-06 18: 24

io la porterò a fare verniciare e la farò tutta rossa!! compresi gli interni!! xkè sinceramente gli interni bianchi fanno al quanto pena!!!!

roby84 26-05-06 19: 37

Quote:

io la porterò a fare verniciare e la farò tutta rossa!! compresi gli interni!! xkè sinceramente gli interni bianchi fanno al quanto pena!!!!

quoto!
io infatti li ho fatti neri come la carena...viene bene:brinda: :asd:

superristo 26-05-06 19: 45

immagino!!! la farò uguale alla ducati di LORIS!!!! DUCATI FOR PRESIDENT!!!!!:smt142

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05.