![]() |
D1 e ovviamente ho quella! in vendita :rotfl:
|
Io direi c2....
|
la banshee la d1 anche pero con quei soldi ti prendi un italiana io ti consilgio una banshee:si:
|
D1 a vitaaaaaaaaaaa! :)
|
anche la d1 e molto bella :)
|
Per riconoscere una D1 vera rispetto ad un accrrocco fatto con pezzi di varie mini sono fondamentalmente 3
1) L'avantreno deve essere La replica di quello DM, ed invece montano l'avantreno della C1 con mono disco da 16. 2) Il supporto della pinza posteriore deve essere sempre tipo dm, ed anche qui montano i piu' svariati tipi di pinza e supporto pinza posteriore. 3) IL 99% delle finte D1 montano i cerchi della C1. Spero di essere stato di agliuto. ciao |
bè ma se uno a la d1 non ci vuole niente per fargli cambiare quei pezzi fondamentali per far sembrare un italiana il retro treno e possibile cambiarlo con uno originale la forcella davanti pure poi cambiano il colore del telaio centrale, il telaio centrale della d1 e simile a quello della 2004 che ho io e solo che siriconoscie perchè quello originale a le battute di sterzo e il supporto carena e diverso:si:
|
SI ma devi spendere altri soldi... e tanti... e poi te la spacciano per una D1 quando invece è un accrocco di M....A.
A conti fatti sono tanti soldini. La finta D1 te la fanno pagare 500€ Avantreno dm 2008 almento 90€ parafango anteriore 10€ supporto pinza posteriore e pinza posteriore dm 40€ cerchi D1 introvabili, qundi ci metti i dm con i mozzi sono almeno 100€ dischi per i freni 50€ Senza contare le spese di spedizione sono latri 250-300€ Un paio di anni fa' con 600€ prendevi una bella D1 che gia' di suo andava una meraviglia. Ciao |
io ho detto solo questo non per spendere soldi tu nel messaggio hai scritto per riconoscere una d1 vera e io ho scritto che se uno rifila una d1 a uno non esperto per una dm con quei pezzi che ti ho detto io ci casca solo questo ciao:si:
|
Ho una D1 e a parte i primi problemi iniziali si è sempre comportata bene, inoltre a poco a poco l'ho aggiornata con pezzi italiani senza mai avere grosse difficoltà...detto questo ritengo che sia un buon inizio per divertirsi e il motorello originale con piccoli aggiustamenti va già forte...io dopo averci preso la mano ho montato un BZ 50 e sicuramente non si può dire che il cinese vada così, però rimane un buon motore.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 46. |