Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   27 Giugno Trofeo Italia e Centro Italia al Mugellino (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/82327-27-giugno-trofeo-italia-e-centro-italia-al-mugellino.html)

Sampey 11-06-10 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1160394)
Leggendo queste pagine, mi rendo conto quanto sia inutile battersi per organizzare qualcosa di buono, in Italia.
Se qualche cagone di pilota, che chiamare tale è un eufemismo (pilota - non cagone), non riesce ad apprezzare la splendida opportunità di correre nell'impianto del Mugello, solo perchè, contrariamente ad altre manifestazioni, non è avvantaggiato dal fatto di imparare la pista a memoria, può stare a casa e dedicarsi alla Settimana Enigmistica, senza necessariamente demolire il lavoro delle diverse persone coinvolte (gratuitamente e per PASSIONE) nell'organizzazione dell'Evento.
Mi fate schifo!
Siete dei falliti!

Posso solo che condividere , una volta che ci si puo confrontare ad armi pari , risparmiare in allenamenti , si leggono solo 2000 lagne . e chi sta facendo il massimo per noi , dovrebbe solo che ricevere adesioni e non gente che rema contro.
Anche vero che in pista nuova , praticamente sconosciuta , i manici buoni emergeranno in pochi giri , invece gli altri cominceranno a prendere confidenza dopo magari 300 giri .............................

sdraietta52 11-06-10 22: 23

caro fabiano io prima di tutto non ho offeso nessuno e non permetto a nessuno di offendermi quindi occhio con le parole :smt155 questo caro sport sta a cuore anche a me e apprezzo gli sforzi che tu e altre persone come te stanno facendo .ma mi sarebbe piaciuto poter girare prima su una pista del trofeo italia.non vuol dire imparare la pista a memoria . come molti altri anche io faccio 300 400 km caro matty essendo di perugia ma sulle piste emiliane ci puoi andare a girare quando vuoi:lol1:e no 2 turni prima della gara mi sembrano un po pochi tutto qui e questo non vuol dire non aprezzare gli sforzi altrui

Fabiano Fant. 11-06-10 23: 37

Quote:

Originariamente inviata da matti_fi (Messaggio 1160409)
Mi permetto....faccio parte dei toscani che vivono a 30km dal mugello , stiamo facendo le selettive , con grande difficoltà , siamo toscani , non abbiamo gli impianti che avete in emilia romagna , cospicui e molto organizzati , anche se non possiamo conoscere a memoria le vostre piste , facciamo ogni volta anda e rianda , 400 km per andare alle varie pomposa , ripapersico , s.mauro , per non parlare di castelraimondo , praticamente 3 ore di strada , ecc un impegno impressionante dal punto di vista sia economico che di lavoro , eppure non ci siamo mai lamentati ne della strada percorsa ne dei nostri risultati in quanto è impossibile far imparare a memoria le vostre bellissime e tecnicamente perfette piste che tra l'altro mi piacciono perchè veramente fatte bene , semplicemente ci divertiamo a correre in moto , in un contesto di sole piste romagnole , (invece delle selettive centro italia le chiamerei selettive emiliane) noi abbiamo il mugello unico impianto in grado di ospitare , magari nei prossimi anni , una gara di livello nazionale , ed una volta che vien chiesto un sacrificio di scendere da noi in toscana ci son subito polemiche e petizioni per abortire , aiutateci invece e far vedere che comunque l'impegno c'è e ci stiamo attrezzando , aiutateci a fa capire che forse una gara di minimoto si potrebbe organizzare per bene in una pista che è comunque di proprietà della ferrari , non sbattete così la porta in faccia a chi sta cercando di far miracoli per ottenere un percorso in toscana..NON lo ritengo ne giusto ne corretto , va ringraziato mixio e chi ci sta provando , e soprattutto si dovrebbe esser contenti che dei toscani stanno cercando di portare lo SPORT della minimoto anche qua..mi sembra di sentir la pubblicità del cane sulla moto "ti piace vincere facile"..vuol dire che per una volta dovrete imparare la pista come siamo costretti a far ogni gara noi , che sarà mai , avete l'opportunità di correre , nel contesto di un circuito che è considerato il tempio dei motori , dove noi l'anno scorso girando per divertimento , abbiamo incontrato guareschi sulla moto gp ducati e haga sulla superbike e abbiamo anche scambiato due battute insieme , niente di che per l'amor di dio , ma non è che tutte le gare si fan la , una , solo una , oppure è troppo ?

Condivido in pieno ogni parola! :si:
Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1160427)
Posso solo che condividere , una volta che ci si puo confrontare ad armi pari , risparmiare in allenamenti , si leggono solo 2000 lagne . e chi sta facendo il massimo per noi , dovrebbe solo che ricevere adesioni e non gente che rema contro.
Anche vero che in pista nuova , praticamente sconosciuta , i manici buoni emergeranno in pochi giri , invece gli altri cominceranno a prendere confidenza dopo magari 300 giri .............................

Idem :si:

Fabiano Fant. 11-06-10 23: 39

Quote:

Originariamente inviata da sdraietta52 (Messaggio 1160431)
caro fabiano io prima di tutto non ho offeso nessuno e non permetto a nessuno di offendermi quindi occhio con le parole :smt155 questo caro sport sta a cuore anche a me e apprezzo gli sforzi che tu e altre persone come te stanno facendo .ma mi sarebbe piaciuto poter girare prima su una pista del trofeo italia.non vuol dire imparare la pista a memoria . come molti altri anche io faccio 300 400 km caro matty essendo di perugia ma sulle piste emiliane ci puoi andare a girare quando vuoi:lol1:e no 2 turni prima della gara mi sembrano un po pochi tutto qui e questo non vuol dire non aprezzare gli sforzi altrui

Non era mia intenzione offendere, ho solo espresso il mio pensiero! :si:

marco greco 11-06-10 23: 58

ragazzi fate come vi pare, io in una pista che non ho mai visto e che non posso provare non giro, la gara fatevela voi

Zio59 12-06-10 00: 02

la scusa e quella di non avere la possibilita di girare piu volte al mugello. vi lamentate per i soldi per i km non si conosce la pista per i piloti ufficiali tutte bugie. se la pista si potrebbe provare sarei curioso di sapere chi farebbe 400km. e spenderebbe tutti sti soldi per provare. l'inportante e che venga chi si vuole divertire e chi ama questo sport. chi ha dei problemi tipo paura di confronto con altri non preoccupatevi venite pure correrete con me almeno io parto senpre per fare l'ultimo mi diverto sicuramente di più di chi parte per vincere.

Zio59 12-06-10 00: 03

meglio stiamo più larghi

Zio59 12-06-10 00: 05

io la prima volta a san mauro sotto l'acqua e con le slik per salire in moto ci vogliono le 00

marco greco 12-06-10 02: 56

Quote:

Originariamente inviata da Zio59 (Messaggio 1160468)
la scusa e quella di non avere la possibilita di girare piu volte al mugello. vi lamentate per i soldi per i km non si conosce la pista per i piloti ufficiali tutte bugie. se la pista si potrebbe provare sarei curioso di sapere chi farebbe 400km. e spenderebbe tutti sti soldi per provare. l'inportante e che venga chi si vuole divertire e chi ama questo sport. chi ha dei problemi tipo paura di confronto con altri non preoccupatevi venite pure correrete con me almeno io parto senpre per fare l'ultimo mi diverto sicuramente di più di chi parte per vincere.

il problema non è: voglio il mugello sotto casa cosi ci posso girare quando mi pare
il problema è: io vado a correre in un piazzale con 2 strisce e 2 gomme che manco posso provare prima di domenica

la gara fatevela voi

Griz #19 12-06-10 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1160345)
hai ragione noi sicuramente non ci saremo. che ci vadano i piloti della fmi.:lingua::lingua:

No Renato non dire così!!!!!!!!!! Ed il "grappin' ?????" Cavolo, noi umbri vi aspettiamo sotto la tenda con bistecche salsicce e lenticchie... Non cadiamo in questo tranello altrimenti diventiamo come nell'altro campionato dove ognuno sta con se stesso barrato nel proprio gazebo senza parlare con nessuno...Io ci conto !!!

Anche per PGAS, perdere un pilota come Nicola in una gara uisp è un vero danno, noi da 3-4 anni a questa parte abbiamo contribuito a far crescere questo campionato, ed ora alla prima "difficoltà" non bisogna mollare, perché a rendere vani tutti questi sforzi non è una gara dove la pista si puo' provare una sola volta anziché 4!!! Considera che non butteresti all'aria €450 di una gara, ma migliaia di euro che hai investito per far arrivare Nicola a questi livelli esaltanti!!!

Forza forza andiamo a divertirci, questo è il vero principio della uisp!!!!!!:smt136:smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 22.