Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Sarà la pioggia? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/82212-sar-pioggia.html)

rm minimoto 21-05-10 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1149742)
Sul discorso che và da se è un pò vago...
anche gli altri più che provare 2 fasi...
oppure vuoi dire che se metto un adesivo BZM anche la mia và più forte?

Sul discorso economicità infatti potrebbe essere buonissimo anche un altro motore per intero,
come il rPolini aria,
però le scooterizzate hanno un gusto nel prepararle inpareggiabile...

ma di sicuro hanno un gusto impareggiabile , ma per chi ci sa mettere le mani !
altrimenti bisogna affidarsi ad un meccanico/preparatore , e li sono soldi , quindi addio economicita'.

per gli adesivi se vuoi te ne mando una busta piena ,:rotfl::rotfl:, con tutti i soldi che ho dato a bzm .( ogni pezzo un adesivo ):doh: :rotfl:
ma non so se bastano a darti i cavalli ......... prova !!!:lol1:

Io_N-Bello 21-05-10 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1149748)
ma di sicuro hanno un gusto impareggiabile , ma per chi ci sa mettere le mani !
altrimenti bisogna affidarsi ad un meccanico/preparatore , e li sono soldi , quindi addio economicita'.

per gli adesivi se vuoi te ne mando una busta piena ,:rotfl::rotfl:, con tutti i soldi che ho dato a bzm .( ogni pezzo un adesivo ):doh: :rotfl:
ma non so se bastano a darti i cavalli ......... prova !!!:lol1:

ecco xkè gli fai tanta pubblicità,
ti fà lo sconto sui pezzi...

rm minimoto 21-05-10 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1149755)
ecco xkè gli fai tanta pubblicità,
ti fà lo sconto sui pezzi...

ma che sconto !!!!
io sono tester ufficiale :lol1: :lol1:
tutto a gratis :rotfl: :rotfl:

ho lo sconto che hanno tutti :si:

Io_N-Bello 21-05-10 23: 42

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1149770)
ma che sconto !!!!
io sono tester ufficiale :lol1: :lol1:
tutto a gratis :rotfl: :rotfl:

ho lo sconto che hanno tutti :si:

a gratis un si piglia nemmeno la febbre

fantastik 22-05-10 03: 01

ragazzi ogni topic serve solo ad alimentare discussioni....
e' senza dubbio bellissimo e ti inorgoglisce tantissimo vedere una tua creatura vincere e sbalordire tutti...
ma il telaio rimane sempre e solo un ferraccio cinese che fai vai solo dritto???
secondo me non vale la pena spendere soldi su cinesi per fare gare,le mini cinesi servono solo per divertimento(non e' che voglio dire che le mini italiane sono delle motogp!)nei piazzali ecc perche ci vogliono soldi per renderle affidabili,soldi per saldare i telai,ruote ecc!
poi se uno vuole divertirsi si diverte pure con il monopattino!almeno quello non ti fa tribolare ogni volta per metterlo in moto!

FaBiEttO#27 22-05-10 09: 11

Quote:

Originariamente inviata da fantastik (Messaggio 1149945)
ragazzi ogni topic serve solo ad alimentare discussioni....
e' senza dubbio bellissimo e ti inorgoglisce tantissimo vedere una tua creatura vincere e sbalordire tutti...
ma il telaio rimane sempre e solo un ferraccio cinese che fai vai solo dritto???
secondo me non vale la pena spendere soldi su cinesi per fare gare,le mini cinesi servono solo per divertimento(non e' che voglio dire che le mini italiane sono delle motogp!)nei piazzali ecc perche ci vogliono soldi per renderle affidabili,soldi per saldare i telai,ruote ecc!
poi se uno vuole divertirsi si diverte pure con il monopattino!almeno quello non ti fa tribolare ogni volta per metterlo in moto!

appunto.. il mio obiettivo è arrivare a girare in 32" a torricola con un pezzo di ferro cinese... e dare paga anche a qualche italiana.
noi lo sappiamo che spendiamo soldi con le cinesine ma dentro ci mettiamo la passione e il divertimento.. e alla fine si puo arrivare alla soddisfazione

fantastik 22-05-10 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da FaBiEttO#27 (Messaggio 1149957)
appunto.. il mio obiettivo è arrivare a girare in 32" a torricola con un pezzo di ferro cinese... e dare paga anche a qualche italiana.
noi lo sappiamo che spendiamo soldi con le cinesine ma dentro ci mettiamo la passione e il divertimento.. e alla fine si puo arrivare alla soddisfazione

QUESTO E' BELLISSMO ed e' anche lecito spendere per una soddisfazione!...pero' non so' fino a che punto reggono i discorsi e i dibattiti di molti che dicono che sono catagorie a bassi costi!

Io_N-Bello 22-05-10 12: 11

ma suvvia siamo seri,
che le ITA siano ottime non si discute,
ma mica le cinesi sono inguidabili...
piegano anche quelle, ci si può correre senza problemi.
Poi saranno punti di vista,
ma la mia se cado e si piega il telaietto reggisella per esempio
non lo compro nuovo a 200€
gli dò 2 martellate lo addrizzo a occhio, 2 punti di saldatura se serve
e via di nuovo in pista.
Alla fine chi sa usare le mani e non pretende di avere la minimoto
più bella e veloce del mondo si diverte alla grande.

Io_N-Bello 22-05-10 12: 18

sarà solo che io proprio non capisco
il motivo di italianizzare una cinese...

bcmteam 22-05-10 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da FaBiEttO#27 (Messaggio 1149957)

Se giri a 32 con le cinesine rimarresti dietro, si gira a 31 con le scooterizzate!!
Tempi fatti lo scorso anno, da Gabriele ufficiale 31,6, con cilindro zip, 31,1 Silvano con motore intero bzm su telaio cinese, e quest'anno non fanno correre con quelle caratteristiche, ma il tempo da tener presente è intorno ai 31.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 44.