Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 16 maggio volpiano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82057-domenica-16-maggio-volpiano.html)

Max '77 15-05-10 10: 22

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1146086)
spero che stai scherzando azz !!!!! il mio non è una pit!!!! mi fanno girare sempre con le minimoto!!!! se devo girare da solo sai che divertimento!!!!! ma i gestori decidono cosi ??? o sono i minimotari che non mi vogliono????? bhaaaa!!!!! al max giro con i ragazzacci che conosco turno a parte ma da solo nooooooooooo!!!!!!!! heheheheh

Non disperare...
A nessno piace girare da soli o vedere uno che gira da solo... di solito qualche pit c'è e se non c'è,una soluzione si trova! :si:

Davide#21 15-05-10 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1146234)

dai jaco io giro con te! però aspettami!!!!al massimo facciamo turno a parte io, te resa e davide, magari anche con fily! :doh: )

facciamo così...io e tuca giriamo da soli!!!:lol1:
oppure possiamo addirittura girare nei paddok così nn diamo fastidio a nessuno!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

vedendo i tempi da voi citati, ed essendo la mia prima volta in codesta pista, mi auguro di stare sotto i 44,160...lo stesso tempo che ho fatto a rozzano!!!:lol1:

jaco 15-05-10 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1146254)
Non disperare...
A nessno piace girare da soli o vedere uno che gira da solo... di solito qualche pit c'è e se non c'è,una soluzione si trova! :si:

heheh bella Max '77.....si si sono sicuro che una soluzione la si trova!!!!!az è 1 anno che devo venire a girare li e riesco solo ora...taccccccc!!!.

Tucatucacincilla 15-05-10 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1146260)
facciamo così...io e tuca giriamo da soli!!!:lol1:
oppure possiamo addirittura girare nei paddok così nn diamo fastidio a nessuno!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

vedendo i tempi da voi citati, ed essendo la mia prima volta in codesta pista, mi auguro di stare sotto i 44,160...lo stesso tempo che ho fatto a rozzano!!!:lol1:

dai giriamo... tra i tavoli del bar!!!:rotfl:
poi le bottiglie di birra che beviamo le mettiamo a terra e ci facciamo lo slalom, rigorosamente a piedi!!!! :rotfl: :lol1:

fily68 15-05-10 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1146234)
resa ma che scrivi sul forum all'una e mezza di notte che stai mbriaco?!?!?!?!!?!:rotfl:

dai jaco io giro con te! però aspettami!!!!al massimo facciamo turno a parte io, te resa e davide, magari anche con fily!

per i tempi se i professionisti tipo insalata & co. girano in 29 io giro in 39 (è quasi una regola matematica, giro sempre a circa 10 secondi da loro... :doh: )

presente!!!!!!!!!!:lol1:

Tucatucacincilla 15-05-10 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1146391)

OTTIMO FILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!a domani! :1st:

Davide#21 15-05-10 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1146391)

Un'altra scheggia a cui dovrò cercare di nn essere d'intralcio...:lol1:

Max '77 15-05-10 17: 40

Domani i professionisti non ci saranno, sono a Codogno alle selettive.
Comunque lenti o veloci, più siamo più ci divertiamo, l'importante è stare insieme e condividere la nostra passione!
A domani!

Minimotardista 15-05-10 18: 32

Domani pomeriggio, tanto per staccarmi un po' dai libri, mi unisco a voi :moto:

Max '77 15-05-10 18: 37

Grande! :smt136
Mi raccomando, devi venire per staccare, rilassarti e divertirti, non :mann: per tirare giù tutti i santi, e non solo, dal paradiso ;) :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32.