Quote:
Originariamente inviata da mother
(Messaggio 1143308)
Dopo tanto silenzio eccomi!! :lingua:
Volevo fare i complimentissimi ad Alessandro che, pur con le stampelle, ha saputo dare non dico l'impossibile ma quasi! :smt136:smt136:smt136
BRAVISSIMI ANCHE A TUTTI I SUOI COLLABORATORI!
Per noi donne poi, il bus navetta! Fantastico servizio! Grazie all'autista per la pazienza e la puntualità che ha avuto.
ORGANIZZAZIONE PERFETTA Un saluto lo voglio fare: ai simpaticissimi Umbri ( Simo,Sdraietta, Griz & Company),
a Giovanni e Valentino, a Ste, Danilo, Miki (il mio ciccio) e comunque a tutti gli amici con i quali abbiamo passato le serate con battute e risate!!!!!
Un bacione grosso ai miei LUCIFERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Abbiamo passato un bellissimo weekend, una gran compagnia!!!!
Speriamo di ritrovarci presto!!!! Questo è vero divertimento!:1st::1st::1st:
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: :smt136:smt136:
|
Finalmente ecco anche il mio commento ...
Mother, ma lei è la Signora dell'Aulin ????? MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!Non sapevo che fosse iscritta...GRAZI GRAZIE GRAZIE INFINITE PER L'OSPITALITà L'ACCOGLIENZA E L'ALLEGRIA CON LA QUALE AVETE ARMONIZZATO LE SERATE SOPRATTUTTO IL RE DELLA GRAPPA che ci ha contagiati tutto col suo spirito amichevole e fatto vivere un lungo fine settimana in amicizia!!! A nome di tutti i piloti Umbri vi mando un grande abbraccio :si::si::si::si::si: al tempo stesso anche anome del Moto CLub UmbriaMiniBike, mando un CALOROSO RINGRAZIAMENTO ad Alessandro Di Berardino e allo STAFF MINISPEED per la splendida 3 giorni che ci avete fatto vivere...la prossima ci facciamo anche una salsa!!!
Cmq io era da una settimana che ve lo dicevo e ve lo scrivevo che sarebbe stato un fine settimana da favola, è così è avvenuto!!! Posto spettacolare accoglienza magnifica e gestione perfetta!!!Questa in sintesi la 3giorni, al di là del neo dei trasponder che ci è successo ben di peggio, vanno sottolineate le mille cose positive che abbiamo vissuto al Kartodromo dell'Adriatico... Anche io mi son fatto tutto il 2turno di prove attaccato a STE 155 poi lui è partito 6° ed io 12°, ma alla fine la cosa importante è stata tornare a casa col sorriso aver conosciuto e vissuto giornate e serate ricche di gioia con persone come la Famiglia Altoè, lo stesso STE che non conoscevo, La Famiglia Zanolli e la Famiglia Molinari... Ci vediamo a Pomposa cari giovanotti!!! Un abbraccio a tutti, anche al signore che non voleva che gli chiedessi quando partiva la Senior B...sarà stato sicuramente stremato dal tuor de force!!!
GRAZIE ALESSANDRO!!!!! Saluta Cappelle, il Grand Hotel e " La Figlia di Attilio"...:si::si::si::si::si:
|