![]() |
ottimo leo,quando me ne fai uno?:D
|
fast,se mi dai l'ok ne inizio a fare 2.uno per te e uno per spedmax.c metto mano in settimana.t mando le misure del mio,se t vanno bene,altrimenti dimmele tu che tu lo faccio su misura.buona giornata e dammi conferma
|
io io pure. quanto vuoi?
|
Azz leo complimenti , facci sapere se i 18 euri che chiedi comprendono le s.s. ( uno ci prova sempre :asd: )
Una piccola parte o 1 in omaggio andrebbe a me visto che ho lanciato la moda dei dissipatori :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: |
Quote:
ok mandami un pm;) grazie;) |
interessante
si potrebbe montare con la carena?
Ciao |
anche io l'ho fatto per le mie blata...con la carena...raffredda peggio...sulla posizione dove l'ha messo leo....e poi sarebbe + corretto metterlo all'uscita della testa...
|
saebbe da mettere in uscita dalla testa,e prima della pesca sotto al radiatore,mmodificando il puntale della carena;)
|
raga,li raffredda bene.all'uscita della testa nn è esposto bene.cmq la temperatutra o la si abbassa prima di entrare nel radiatore o prima di entrare nei carter è la stessa cosa.cmq le misure per chi è interessato sono 18 cm la lunghezza e 3 cm di diametro.queste sono le misure per ki lo mette dove l'ho messo io.se si mette la carena dissipa ma nn benissimo.a presto.uno l'ho finito di fare poco fa.....pom vado all'università
|
con le s.s.
si arriva a 22 euro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 47. |