Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Io sclero!!! Si spegne (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/81675-io-sclero-si-spegne.html)

luceglia78 07-05-10 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1141568)
beh non si può sapere...XD

Accanto a te ci potrebbe essere un alieno che gira con una mini 50cc con 500 cavalli...e con propulsore spaziale!!...ahahah...XD
Non possiamo sapere come sono...quindi meglio fantasticarci sopra...=)
Esistono per forza...e chi sa se sono già tra noi e se lo sono sempre stati...ihih...XD

Magari proprio qualche alieno ti ha sabotato la mini di notte.........:rotfl::rotfl:

Hai provato a smontare e pulire tutto il carburatore? Compreso il filtro benzina se ce l'hai?

bcmteam 10-05-10 09: 53

Con gli alieni o senza, ma la mini l'hai rimessa in moto e provata, dopo l'ultima volta che andava bene?

zerobose 10-05-10 12: 54

si si..ora funzica bene.. spero che vada bene ancora x un po.. = D

bcmteam 10-05-10 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da zerobose (Messaggio 1143138)
si si..ora funzica bene.. spero che vada bene ancora x un po.. = D

Ma guarda, che se non si rompe nulla, o si sporca il carburatore, tranne piccole variazioni dovute alle condizioni atmosferiche, dovrebbe sempre funzionare così.

Io_N-Bello 10-05-10 15: 35

ma quì ci sono i misteri della fede...:smt121

zerobose 10-05-10 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1143284)
ma quì ci sono i misteri della fede...:smt121

ahah si si..questo è un mistero piu grosso della sindone.. secondo me martedi sera su italia1 a mistero faranno proprio vedere i misteri delle mini dando molte delucidazioni..
XD

Matteo Spad 11-05-10 15: 51

Approfitto per fare una domanda, a breve mi arriva il carburatore dellorto da 14 SHA, si riesce a capire se è originale o se mi hanno dato una replica? poi voi che siete più esperti mi consigliate di cambiare il getto massimo o di lasciare quello che c'è già sopra?

bcmteam 11-05-10 16: 59

Quote:

Originariamente inviata da Matteo Spad (Messaggio 1144051)
Approfitto per fare una domanda, a breve mi arriva il carburatore dellorto da 14 SHA, si riesce a capire se è originale o se mi hanno dato una replica? poi voi che siete più esperti mi consigliate di cambiare il getto massimo o di lasciare quello che c'è già sopra?

se non è originale non c'è scritta la marca, e poi perchè a priori cambiare getto se non sai cosa c'è e se la mini va bene?

zerobose 11-05-10 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1144087)
se non è originale non c'è scritta la marca, e poi perchè a priori cambiare getto se non sai cosa c'è e se la mini va bene?

già.. a lato se non c'è scritto dellorto è tarocco.. ^^ .. poi vedi come va.. puo darsi che vada gia bene cosi come puo darsi che non vada bene..[che perla di saggezza XD]..

montalo, lo provi e di conseguenza si carbura..

Io_N-Bello 11-05-10 20: 26

i carbu cinesi hanno i getti grossi con passo diverso da i dell'orto ed è senza numero,
i dell'orto usano getti piccoli

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 55.