| lautreamont |
01-06-06 16: 45 |
Se tutto va bene il kit 46cc mi arriva a metà giugno, ho parlato telefonicamente con il ragazzo che ha studiato il tutto, praticamente lui ha provato ad allargare un cilindro che aveva e ha messo un nuovo pistone (forse polini), dice che prende molti più giri ecc… non ha però fatto nessuna prova su banco per vedere cavalli ecc…
Si è quindi messo in contatto con una delle aziende cinesi che producono motori per le C1per farsi fare tutto nuovo. Stà studiando anche una nuova biella (simile a quella della BZM), da far costruire sempre in cina.
Mi è poi venuto in mente che dalle mie parti esiste una piccola azienda artigianale che produce ricambi per auto d’epoca, il mio collega ci ha lavorato come tornitore e mi ha detto che loro fanno tutto (Cilindri, pistoni, bielle, ecc…), adesso ne parlo con il mio compagno di mini e vediamo un po’ se andare a chiedere un preventivo per cilindro 50cc+pistone+testa da accoppiare con l’albero della BZM senza nessun spessore, giusto per sapere cosa costerebbe.
Vi tengo aggiornati
Ciaoooooo
|