Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista (potenziale) Ronco Scrivia (GE) (http://www.minimotovrforum.it/piste/81407-pista-potenziale-ronco-scrivia-ge.html)

Marco gp3 09-05-15 22: 15

Comunque secondo me l' idea di proporsi come un gruppo che organizza un raduno e ha bisogno di un posto, non è male poi da cosa nasce cosa.........chissà

Tucatucacincilla 09-05-15 23: 54

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936186600)
Ci mancherebbe...
Però a vedere dove è il posto sembrerebbe che questo problema non sussista,perche lontano dai luoghi abitati,vicino alla'autostrada e a una statale.
Poi magari la faccio troppo semplice e mi sbaglio in pieno

Ma non si tratta solo di abitazioni, ma ci sono anche gli ambientalisti ad esempio. Ci sono delle norme, ci sono dei valori di decibel al confine che non devono essere superati, ma vanno tenuti anche conto i rumori di "sottofondo". Se vicino ad esempio c'è una statale hai un poco di tolleranza in piu.

Marco gp3 10-05-15 03: 50

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936186618)
Ma non si tratta solo di abitazioni, ma ci sono anche gli ambientalisti ad esempio. Ci sono delle norme, ci sono dei valori di decibel al confine che non devono essere superati, ma vanno tenuti anche conto i rumori di "sottofondo". Se vicino ad esempio c'è una statale hai un poco di tolleranza in piu.

Mi sa che allora il rumore è una scusa bella e buona.............la pista rimane in mezzo tra autostrada A7 e la statale..........

Tucatucacincilla 10-05-15 07: 23

Eh bisogna fare le misurazioni del caso.

Marco gp3 29-05-15 00: 14

Ciao ragazzi , allora novità concrete non ce ne sono, però ho una novità che potrebbe fare la differenza. La segreteria di dove lavoro, si è candidata per diventare consigliere comunale di Ronco Scrivia, lei non solo è appassionata di moto ma è anche molto amica del sindaco, sembrerebbe che se quest' ultimo conceda l' autorizzazione ai gestori della pista per far girare le minimoto, la cosa potrebbe diventare una realtà. Lei mi ha garantito che farà il possibile per convincerlo, incrociamo le dita............

VADABRUT 29-05-15 01: 23

Quote:

Originariamente inviata da Marco gp3 (Messaggio 1936187489)
Lei mi ha garantito che farà il possibile per convincerlo, incrociamo le dita............

Immagino :rotfl:

Marco gp3 29-05-15 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936187497)
Immagino :rotfl:

Beh buona è buona..........però è anche seria..........:rotfl::rotfl::rotfl: scherzi a parte da pivella girava anche lei con le minimoto.........chissà magari si schiera di nuovo. :si: comunque io non ci metto il cuore sopra sono degli ossi duri, i sto tentando il tutto per tutto, se va, va e se no andrò a girare ad Alessandria, tra l'altro ho conosciuto il proprietario e mi sembra davvero una brava persona e molto disponibile.

.1. 29-05-15 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da Marco gp3 (Messaggio 1936187527)
Beh buona è buona..........però è anche seria..........:rotfl::rotfl::rotfl: scherzi a parte da pivella girava anche lei con le minimoto.........chissà magari si schiera di nuovo. :si: comunque io non ci metto il cuore sopra sono degli ossi duri, i sto tentando il tutto per tutto, se va, va e se no andrò a girare ad Alessandria, tra l'altro ho conosciuto il proprietario e mi sembra davvero una brava persona e molto disponibile.

Quoto :si:

.1. 19-06-15 16: 50

Si sa qualche cosa?

jamiro 28-06-15 09: 05

una giornata con delle junior la potrebbe fare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 44.