Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   VIDEO visto da silvia GARA TREVIGLIO 11-04-2010 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/81081-video-visto-silvia-gara-treviglio-11-04-2010-a.html)

crash 20-04-10 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1131459)
Silvia, ti confermi molto brava nel montaggio... video :lol1:
Peccato per l'audio del secondo video.

ps. azz però che rabbia rivedere quando mi è caduto davanti David (Flash95) e ho perso contatto da Wheel e Marcom :temporale:
David scherzo, son cose che possono accadere.

sai che rabbia io quando lo ho visto scivolare :doh::smt121
bellissimo il video Silvia:si: ... e mi son goduto anche quello senza audio... visto che in parte mi ricordo ancora le "cazz@te" che han sparato :rotfl:

resa1986 20-04-10 18: 24

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1131483)
sai che rabbia io quando lo ho visto scivolare :doh::smt121
bellissimo il video Silvia:si: ... e mi son goduto anche quello senza audio... visto che in parte mi ricordo ancora le "cazz@te" che han sparato :rotfl:

ahaahahaha
il video con lo sciopero dell'audio è bello lo stesso!! ahahahahaahah

dav dobbiamo organizzarci meglio per il prossimo, ho gia in mente 2 cosette, però non credo le metteremo in atto a chignolo perchè mi sa che non ci sono....

sivy 20-04-10 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1131589)
ahaahahaha

dav dobbiamo organizzarci meglio per il prossimo, ho gia in mente 2 cosette, però non credo le metteremo in atto a chignolo perchè mi sa che non ci sono....

come non ci sei??? daiiii... è xkè devi studiare?

fai come me! portati in pista le cose da studiare.... :si::si: xò nn seguire il mio esempio! :rotfl: studia davvero :rotfl::rotfl:

resa1986 20-04-10 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1131617)
come non ci sei??? daiiii... è xkè devi studiare?

fai come me! portati in pista le cose da studiare.... :si::si: xò nn seguire il mio esempio! :rotfl: studia davvero :rotfl::rotfl:

eheheheh dai vedremo........

dm46 21-04-10 08: 15

bel video complimenti

ciccio135 21-04-10 09: 05

Si si proprio un bel video :si:

davlight 21-04-10 09: 49

brava silvia bellissimi video:si::si::si:

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1131589)
ahaahahaha

anche io ho in mente qualcosa... la prossima volta anche se nn è a chignolo la pista la spieghiamo per bene :lol1:

nihji 24-04-10 19: 30

Silvia veramente trooooooppo bello!
Mi hai anche ripreso quando sono arrivato a spinta! a chignolo orgnanizziamo sicuramente qualche cosa nuova!

fianfian-flo 24-04-10 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1130653)
x i video uso videocamera che registra su nastro ma poi importo tutto direttamente sul programma ke uso ke si chiama PINNACLE.... sul mac cè imovie ke mi sembra funzioni uguale solo ke ho provato a usarlo e nn ci capisco nulla :rotfl:

ci sarebbe anke movie maker ma credo ke abbia pochi degli effetti base di pinnacle.. io nn l'ho mai usato x i video e nn so cm è...... pinnacle ha degli effetti base e in più tantissimi altri effetti stupendissimi ke xò si devono acquistare.....

Complimenti, usando pinnacle hai fatto una lavoro notevole, immagino ci hai perso un bel po' di tempo. Veramente ottimo montaggio dinamico

sivy 26-04-10 10: 13

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1133802)
Silvia veramente trooooooppo bello!
Mi hai anche ripreso quando sono arrivato a spinta! a chignolo orgnanizziamo sicuramente qualche cosa nuova!

è stato troppo bello quel momento non potevo non riprenderlo :si:

cmq grazie x i complimenti ma mi aspetto anche le critiche se no come faccio a migliorare?? aspetto sempre suggerimenti..... dai ci saranno state nei video delle cose da togliere....... o da aggiungere!:smt100

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 55.