Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB Tour 2010 - 3° gara - 2 maggio - Chignolo PO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81016-wlb-tour-2010-3-gara-2-maggio-chignolo-po.html)

riky_nano 19-04-10 12: 56

Porca ***** !!!! ma il 20 giugno e' in programma anche la 4 Selettiva
COme Fem !!!!!!
Haaaaa!!!! WLBteam Racing un pilota in meno !!!!
Fa niente .....

jaco 19-04-10 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1130227)
Ci siamo accordati coi gestori della pista...ci si può accampare e pernottare in camper in pista...bisogna però arrivarci prima delle 20.00 del sabato perchè dopo tale orario si chiudono i cancelli....per la corrente elettrica che non sarà fornita dopo le 18.00 ci pensiamo noi del WLB con generatore da 5 kw.....speriamo basti per tutti.....la cucina del WLB purtroppo non sarà operativa....vista l'esiguità delle scorte del bar interno...io consiglio di portarvi qualche birretta da casa (da dividere amichevolmente ehehehe):smt124

ecco perchè chiedevo x la cucina.... lo so' bene comè il bar della pista hihihihihihihihi porto la scorta yeeeeeeeeeeee!!!!!!! X Mè grandina il 2 hehehehhuhuhuhu!!!! ma che' sole... con 30°!!!! Taccccccccccccccccc......

Wheeling#69 19-04-10 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1130439)
Porca ***** !!!! ma il 20 giugno e' in programma anche la 4 Selettiva
COme Fem !!!!!!
Haaaaa!!!! WLBteam Racing un pilota in meno !!!!
Fa niente .....

Lo so, anzi, è facile che siano 2 i piloti WLB in meno, anche Pisano.
Purtroppo ci sono decisioni che devono essere prese, con le conseguenze che generano.
Spero che tutti capiscano che non sono capricci ma decisioni prese per motivazioni valide.

riky_nano 19-04-10 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1130486)
Lo so, anzi, è facile che siano 2 i piloti WLB in meno, anche Pisano.
Purtroppo ci sono decisioni che devono essere prese, con le conseguenze che generano.
Spero che tutti capiscano che non sono capricci ma decisioni prese per motivazioni valide.

Tranquillo era una semplice battuta
siamo consapevoli dell'enorme sforzo che state facendo
per poter rendere possibile lo svolgimento del WLB TOUR 2010 ....
Mi dispiace solo di non esserci ,anche se tutto va bene il 29 Agosto (se riky passa in finale )
Ciao ci vediamo il 2

Fabio Poli 19-04-10 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1129770)
Sono in fase di recupero dalla craniata rimediata a Treviglio ma penso presente :si:

SARA MEGLIO CHE TU CI SIA . Vengo su per vedere i vecchi amici e tu vuoi fare festa????????????. Il 40ino è quasi pronto. Porto anche CORTESI ma gira solo sabato. Se piove io però vi guardo. :brinda::smt137:smt042

Alex76 19-04-10 15: 27

Ho aperto un nuovo sondaggio per capire se la maggioranza del WLB vuole questa nuova regola per gestire i TEAM.... :si: e al termine della settimana sapremo come decidere.

LINK SONDAGGIO

Votate votate siori e sioreeee!!! :rotfl: :moto:

crisgas 19-04-10 16: 24

assente anniversario matrimonio! me spias alla prossima!

idrolele 19-04-10 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1130503)
SARA MEGLIO CHE TU CI SIA . Vengo su per vedere i vecchi amici e tu vuoi fare festa????????????. Il 40ino è quasi pronto. Porto anche CORTESI ma gira solo sabato. Se piove io però vi guardo. :brinda::smt137:smt042

comoda la vita fabio.............. bisogna correre nel bello e nel cattivo tempo :lingua:
non fare come quel vecchiaccio di giampy :lingua:

beppe#8 19-04-10 18: 05

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1130453)
ecco perchè chiedevo x la cucina.... lo so' bene comè il bar della pista hihihihihihihihi porto la scorta yeeeeeeeeeeee!!!!!!! X Mè grandina il 2 hehehehhuhuhuhu!!!! ma che' sole... con 30°!!!! Taccccccccccccccccc......

jacuzzo ma quale bar .il 2 maggio mega grigliata e tanta birrazza.......ci saranno anche dei miei amici che veranno a vedere la gara e faremo una grigliatazza di salsiccia costate d agnello e tant altro............ma quale bar.........

Fabio Poli 19-04-10 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1130692)
comoda la vita fabio.............. bisogna correre nel bello e nel cattivo tempo :lingua:
non fare come quel vecchiaccio di giampy :lingua:

hai ragione ma negli ultimi 4 anni ho girato 4/5 volte non di più quindi è già un sogno esserci e non fare ultimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04.